The Interpreter

iLLiDaN

Utente Èlite
2,676
1
l'ho visto ieri sera...mi è piaciuto parecchio anche se c'è di mezzo molta politica e dopo un pò non si capisce più niente! :lol: :asd:
 

*Lady Morrigan*

Utente Attivo
36
0
Illidan!! Ma sai che ieri sera l'ho visto anche io?!! :ghignopin comunque è un po' difficile da seguire, vi consiglio di andarlo a vedere con carta, penna e polaroid x prendere appunti e scattare foto a sviluppo rapido da attaccare accanto ai personaggi di cui vi farete gli schemini!! :asd: Comunque non ce ne'è: Nicole Kidman (anche conosciuta come Nicoletta Ragazzinouomo) è una bravissima attrice!! Ah vi avverto: vi avventurerete in un film di 2 ore e mezza!
 

iLLiDaN

Utente Èlite
2,676
1
*Lady Morrigan* ha detto:
Illidan!! Ma sai che ieri sera l'ho visto anche io?!! :ghignopin comunque è un po' difficile da seguire, vi consiglio di andarlo a vedere con carta, penna e polaroid x prendere appunti e scattare foto a sviluppo rapido da attaccare accanto ai personaggi di cui vi farete gli schemini!! :asd: Comunque non ce ne'è: Nicole Kidman (anche conosciuta come Nicoletta Ragazzinouomo) è una bravissima attrice!! Ah vi avverto: vi avventurerete in un film di 2 ore e mezza!
ma dai?? :blink: vuoi vedere che eravamo seduti accanto?? :eyes: :biglaugh:
comunque è stato veramente lungo!però non me ne sono accorto,è passato abbastanza velocemente,a parte quando ho guardato l'orologio che mi sono spaventato! :eek:

P.S.: editato che se no la ragazza mi dava le mazzate.. :asd: :asd: .... :ylol:
 
Ultima modifica:

AndyTek

Utente Attivo
1,393
0
Dai, non poi così complicata la trama... si, i nomi sono un po' strani, anche perchè ci sono molti personaggi politici africani (motabo). E poi c'è il tizio col nome che neanche loro sanno, quello con lo stesso nome 2 volte.

comunque, a parte questa cretinata, secondo me la trama è piena e ben studiata, anche per rendere bene l'intrigo politico;
il cast è buono; eccellente per i due protagonisti (kidman & pen)
un po' un peccato che uno dei "cattivi" si fa sgamare subito, o almeno così è sembrato a me e a quelli con cui l'ho visto.
negativo anche il finale che è un po' troppo lentino e soprattutto molto più lento del resto del film.
 

DANY 76

Utente Èlite
21,409
101
CPU
Ryzen 7 5700x
Dissipatore
Liquid Freezer II 280 RGB
Scheda Madre
Gigabyte x570 gaming X
HDD
Samsung 980 pro 500gb + Crucial p3 plus 2tb + HDD seagate 2 tb
RAM
Kingston fury renegade 16gb x2 3600mhz cl 16
GPU
xfx rx 7900 xt merc310 black edition
Audio
Asus xonar se
Monitor
LG 32GN650 UltraGear
PSU
Corsair RM1000e
Case
Antex nx800
Periferiche
casse Logithech Z506 5.1
OS
WIN 11 64 BIT
anch'io l'ho visto ma non mi è piaciuto granchè perchè per me è troppo pesante e scorre poco......insomma a volte mi ha annoiato!
 

pinao

Utente Attivo
36
0
A me sto film mi ha annoiato un pò,scorreva poco.non avrei voglia di riguardarlo,come invece succede con la maggior parte dei film che io vado a vedere al cinema(li scelgo scrupolosamente,appunto x andare a divertirsi,ma a volte succede di toppare....)La storia c'è,attori bravi pure,ma il regista poteva spremere di meglio...Ma questo è solo la mia opinione..Dico sempre che i gusti sono i gusti e non si può star a sentire a tutti,bisogna sperimentare da se.. :)
 

Seifer85

Utente Èlite
2,709
4
CPU
Pentium 4 Northwood 2,4 @ 2,9
Scheda Madre
Abit A17
HDD
530 GB (80 GB + 200 GB +250 GB)
RAM
2 x 512 Ddr
GPU
Sparkle GeForce 6600 Gt
Audio
Creative Sound Blaster Live! Platinum 5.1
Monitor
Samsung SyncMaster 730BF
PSU
Enermax Noisetaker 370w
OS
Windows Pro Sp2
iLLiDaN ha detto:
l'ho visto ieri sera...mi è piaciuto parecchio anche se c'è di mezzo molta politica e dopo un pò non si capisce più niente! :lol: :asd:

Se è così in italiano!! :ghignopin figurate come potrà essere in inglese.....domani vado al cinema a vederlo in lingua originale !!
:lol: :lol: :lol:
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili