Kollaps
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,575
- Punteggio
- 143
Purtroppo qui non ti so aiutare, la conoscevo ma non mi sono mai trovato ad usarla!Qualcuno usa o ha usato Requiem? Se sì, come si è trovato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo qui non ti so aiutare, la conoscevo ma non mi sono mai trovato ad usarla!Qualcuno usa o ha usato Requiem? Se sì, come si è trovato?
Poco male, ho visto che hanno resuscitato SkyRe per l'AE! Quando giocavo ad Oldrim la installavo sempre, non senza turpiloqui, ma era un'esperienza fantastica almeno secondo me.Purtroppo qui non ti so aiutare, la conoscevo ma non mi sono mai trovato ad usarla!
Interessante :)Riesumo il thread. Ho fatto un mese di Premium per Vortex ed installare una collezione di 1751 (sic) mod e minimod. Si chiama Gate to Sovngarde. Voglio vedere cosa succede. Speriamo bene.
Per la cronaca sono 56,11 GB da scaricare, 150 GB una volta installato il tutto... LOL
sono curioso anche io.Riesumo il thread. Ho fatto un mese di Premium per Vortex ed installare una collezione di 1751 (sic) mod e minimod. Si chiama Gate to Sovngarde. Voglio vedere cosa succede. Speriamo bene.
Per la cronaca sono 56,11 GB da scaricare, 150 GB una volta installato il tutto... LOL
Se hai già la SE l'AE è un DLC, non il gioco intero. Se invece hai "Oldrim" sì, ti tocca prendere tutto. Su Steam l'AE costa 20 euro.Sto aspettando un'offerta sulla AE, che non voglio ricomprarmi Skyrim un'altra volta e già la giudico un'operazione meramente speculativa da boicottare, ma ormai se si vogliono provare mod elaborate e obbligatoria![]()
63%... fin qui tutto bene (cit.)
Se hai già la SE l'AE è un DLC, non il gioco intero. Se invece hai "Oldrim" sì, ti tocca prendere tutto. Su Steam l'AE costa 20 euro.
Non sono un tipo da screenshot e in ogni caso non credo adopererò ENB di sorta. Ho visto che sto per installare ELFX, comunque, il che dovrebbe rendere bene anche senza roba terza...Attendo screen!
È un classico installare mille mod e poi non giocarci nemmeno...Io lo feci l'anno scorso con Nolvus...e a parte un giretto qua è là non ci ho ancora giocato.
Non ho molta roba installata, l'SSD da un tera dovrebbe bastarmi.In ogni caso se hai spazio salvati una copia delle mod che scarichi, perchè a seconda del tuo hardware potresti dover reinstallare cambiando qualche parametro...e se non devi scaricare installi il tutto più velocemente!
Beh, non è così inutile, ci sono un sacco di oggetti nuovi e quest nuove, un paio anche lunghine tipo Santi e Seduttori. Se lo trovi in offerta facci un pensierino.Si si, intendevo dover "pagare" in generale per una cosa praticamente inutile, anche se solo i 7€ dell'upgrade
La SE, che se non altro aveva un senso, se non erro la diedero gratis a chi aveva già Oldrim, come me
PIccolo OT: su telefono ci sono anche KotOR 1 & 2... Quanto sono avanzati i telefoni al giorno d'oggi?Io ho giochicchiato un po a Morrowind sul telefono, devo provare anche li ad aggiungerci qualche leggera mod grafica![]()