Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco qua Link
come ho detto, è troppo forte!!! mi piace un sacco questa mod!!! e poi è perfetta da usare abbinata a questa: Flying Mod Beta at Skyrim Nexus - mods and community praticamente non hai più bisogno delle mod per cavalcare i draghi ;)
solo una domanda: una volta che hai installato la mod "more draconic dragon aspect", le ali le hai subito o devi prima:thanks:completare la missione contro miraak per guadagnare lo spell/shout dal vanilla game

Ciao a tutti, ho problemi di configurazione hardware del mio notebook (si non è il miglior modo per giocare a Skyrim ma non ho alternative).
Ho un hp pavilion e027sl:
-Intel Core i5-3230M (2,6 GHz, 3 MB di cache L3)
-8 GB di DDR3
-AMD Radeon HD 8670M (2 GB DDR3 dedicata).
Primo problema: il launcher non rileva la scheda dedicata.
Secondo problema: non riesco ad impostare risoluzione 1366*768 anche con dettagli minimi (il gioco lagga).
Grazie per le risposte.
Ciao a tutti, ho problemi di configurazione hardware del mio notebook (si non è il miglior modo per giocare a Skyrim ma non ho alternative).
Ho un hp pavilion e027sl:
-Intel Core i5-3230M (2,6 GHz, 3 MB di cache L3)
-8 GB di DDR3
-AMD Radeon HD 8670M (2 GB DDR3 dedicata).
Primo problema: il launcher non rileva la scheda dedicata.
Secondo problema: non riesco ad impostare risoluzione 1366*768 anche con dettagli minimi (il gioco lagga).
Grazie per le risposte.
Non è che usa l'integrata invece della dedicata(8670M)? Credo che sia un problema abbastanza comune nei portatili. Prova a smanettare un po' nel catalyst control center per controllare se è così(non so darti indicazioni migliori perchè non ho portatili con gpu dedicate).
controlla con gpu-z che gpu usaIn questo momento devo utilizzare la modalità finestra. Ho dettagli medi e non laggava ma è snervante![]()
controlla con gpu-z che gpu usa
mi consigliate skyrim high resolution texture pack considerando che ho un pc non proprio potente?
(sui 40 fps a dettagli medi e risoluzione 1440x900)
altre mod poco invasive?
ok:utonto:Ti sei risposto da solo. Meglio di no eh :asd: