Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 13,846
- Punteggio
- 248
che è quella roba fosforescente sul armatura:asd: ?Ecco, con una lanterna alla cintura la situazione può cambiare :asd:
- - - Updated - - -
Dite che cosi vada meglio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che è quella roba fosforescente sul armatura:asd: ?Ecco, con una lanterna alla cintura la situazione può cambiare :asd:
- - - Updated - - -
Dite che cosi vada meglio?
che è quella roba fosforescente sul armatura:asd: ?
no, ero serio:sisi:Se sei serio, è un potere che si ottiene con il DLC Dragonborn
Se sei ironico, :lol:
no, ero serio:sisi:
Qualcuno ha già provato Mod Organizer?? Come vi sembra, è abbastanza affidabile da sostituirla a nexus mod manager?
(questa: Mod Organizer at Skyrim Nexus - mods and community )
Io lo sto provando. Meno chiaro del NMM ma dà qualche aiuto in più (sistema da solo l'ordine delle mod e ti dice se ci sono problemi)
Per quanto riguarda l'ultima domanda, scarica tutto mod organizer a quanto ho capito. Quando clicchi download with manager, invece di aprirsi nmm si apre mod organizer.Ma comunque a livello di gioco non crea problemi, intendo bug e cose del genere, è solo un pò meno chiaro(?) ma in compenso hai la cartella del gioco pulita (mentre con nmm no) e non devi usare anche boss per l'ordine delle mod (mentre con nmm sì), corretto?
Ci sono due cosette che vorrei chiederti:
1) le mod che con nmm prima richiedevano anche skse, lo richiedono ancora anche con questo mod organizer o no?
2) mod organizer praticamente lo usi al posto di nmm giusto(?), per scaricare le mod da nexus quindi come fai? le scarichi in modalità manuale tu (visto che non usi più nmm per la modalità automatica) o scarica da solo il mod organizer? In questo caso come fai, gli dai l'url della mod da scaricare o cosa, visto che su nexus(il sito) non c'è un tasto dedicato che dice "scarica con mod organizer" come c'era per nmm??
Ma comunque a livello di gioco non crea problemi, intendo bug e cose del genere, è solo un pò meno chiaro(?) ma in compenso hai la cartella del gioco pulita (mentre con nmm no) e non devi usare anche boss per l'ordine delle mod (mentre con nmm sì), corretto?
Ci sono due cosette che vorrei chiederti:
1) le mod che con nmm prima richiedevano anche skse, lo richiedono ancora anche con questo mod organizer o no?
2) mod organizer praticamente lo usi al posto di nmm giusto(?), per scaricare le mod da nexus quindi come fai? le scarichi in modalità manuale tu (visto che non usi più nmm per la modalità automatica) o scarica da solo il mod organizer? In questo caso come fai, gli dai l'url della mod da scaricare o cosa, visto che su nexus(il sito) non c'è un tasto dedicato che dice "scarica con mod organizer" come c'era per nmm??
Non c'è bisogno di giocarci, non sono particolarmente collegati, la storia si capisce alla perfezione anche senza aver mai giocato a quelli prima).The Elder Scrolls V: Skyrim è collegato ai precedenti capitoli come ad esempio mass effect o assasin's creed oppure no?? Vi chiedo perchè non è che mi va tanto di giocare con i precedenti capitoli data la grafica. Se sono collegati però mi tocca sennò la trama chi la capisce?
Comunque, è meno chiaro a livello grafico, per esempio nel NMM c'è la distinzione delle mod per genere.
Per quanto riguarda l'ultima domanda, scarica tutto mod organizer a quanto ho capito. Quando clicchi download with manager, invece di aprirsi nmm si apre mod organizer.
Non c'è bisogno di giocarci, non sono particolarmente collegati, la storia si capisce alla perfezione anche senza aver mai giocato a quelli prima).
come potrei fare per dare piu longevità al game?