UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Io lo sto provando. Meno chiaro del NMM ma dà qualche aiuto in più (sistema da solo l'ordine delle mod e ti dice se ci sono problemi)

Ma comunque a livello di gioco non crea problemi, intendo bug e cose del genere, è solo un pò meno chiaro(?) ma in compenso hai la cartella del gioco pulita (mentre con nmm no) e non devi usare anche boss per l'ordine delle mod (mentre con nmm sì), corretto?
Ci sono due cosette che vorrei chiederti:
1) le mod che con nmm prima richiedevano anche skse, lo richiedono ancora anche con questo mod organizer o no?
2) mod organizer praticamente lo usi al posto di nmm giusto(?), per scaricare le mod da nexus quindi come fai? le scarichi in modalità manuale tu (visto che non usi più nmm per la modalità automatica) o scarica da solo il mod organizer? In questo caso come fai, gli dai l'url della mod da scaricare o cosa, visto che su nexus(il sito) non c'è un tasto dedicato che dice "scarica con mod organizer" come c'era per nmm??

Ma comunque a livello di gioco non crea problemi, intendo bug e cose del genere, è solo un pò meno chiaro(?) ma in compenso hai la cartella del gioco pulita (mentre con nmm no) e non devi usare anche boss per l'ordine delle mod (mentre con nmm sì), corretto?
1) le mod che con nmm prima richiedevano anche skse, lo richiedono ancora anche con questo mod organizer o no?
2) mod organizer praticamente lo usi al posto di nmm giusto(?), per scaricare le mod da nexus quindi come fai? le scarichi in modalità manuale tu (visto che non usi più nmm per la modalità automatica) o scarica da solo il mod organizer? In questo caso come fai, gli dai l'url della mod da scaricare o cosa, visto che su nexus(il sito) non c'è un tasto dedicato che dice "scarica con mod organizer" come c'era per nmm??
Per quanto riguarda l'ultima domanda, scarica tutto mod organizer a quanto ho capito. Quando clicchi download with manager, invece di aprirsi nmm si apre mod organizer.

Per il primo punto, il skse serve sempre, visto che è un'estensione che serve alla mod in se, non tanto al NMM.
Per il secondo, concordo con abcdeeeeff (:asd:), basta cliccare "download with manager" e dopo fà tutto lui.
Comunque, è meno chiaro a livello grafico, per esempio nel NMM c'è la distinzione delle mod per genere. Per la storia della cartella più pulita non ti saprei dire. Per l'ordine invece, fà tutto il mod organizer, e se ci sono problemi te li segnala

The Elder Scrolls V: Skyrim è collegato ai precedenti capitoli come ad esempio mass effect o assasin's creed oppure no?? Vi chiedo perchè non è che mi va tanto di giocare con i precedenti capitoli data la grafica. Se sono collegati però mi tocca sennò la trama chi la capisce?

The Elder Scrolls V: Skyrim è collegato ai precedenti capitoli come ad esempio mass effect o assasin's creed oppure no?? Vi chiedo perchè non è che mi va tanto di giocare con i precedenti capitoli data la grafica. Se sono collegati però mi tocca sennò la trama chi la capisce?
Non c'è bisogno di giocarci, non sono particolarmente collegati, la storia si capisce alla perfezione anche senza aver mai giocato a quelli prima).

Comunque, è meno chiaro a livello grafico, per esempio nel NMM c'è la distinzione delle mod per genere.

Boh, io con nmm aveva cancellato tutte quelle mille categorie impostate di default e avevo creato 10 "maxi-categorie" in cui ci mettevo le varie mod io spostandole manualmente, così da poterle ritrovare più facilmente quando ne avevo bisogno (meglio cerare in 10 posti che in 1000 :D), quindi quello per me non sarebbe un problema, l'importante è che anche mod organizer permetta di creare le cartelle per le categorie manualmente...lo fa??

Per quanto riguarda l'ultima domanda, scarica tutto mod organizer a quanto ho capito. Quando clicchi download with manager, invece di aprirsi nmm si apre mod organizer.

Mi ricordo che nmm non permetteva di rimuovere/disinstallare alcune mod troppo grandi in modalità automatica (ad esempio falskaar, skyrim hd 2k, ecc)...mod organizer invece??

Riguardo al fatto che ti lascia pulita la cartella del gioco, l'ho letto sulla pagina ufficiale del mod, quindi penso sia così....in definitiva voi lo consigliereste, usereste mod organizer al posto di nmm??

:thanks:

Non c'è bisogno di giocarci, non sono particolarmente collegati, la storia si capisce alla perfezione anche senza aver mai giocato a quelli prima).

Beh oddio, qualche riferimento ad Oblivion c'è ma non è essenziale giocarci. Certo, alcuni libri o nemici (come i daedra) riportano alle storie di Oblivion!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro