UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Ho risolto il problema di conflitto fra DLC Texture HD e Pure Water nelle zone di acqua in movimento: ho tolto la sottoscrizione a P.W. da Steam da cui l'avevo installata, ho installato P.W. via Nexus Gen ed ora sono tornati gli effetti visivi di foschia lungo le cascatelle.

Bene bene :)

Qualcun altro che ha fatto o sta facendo la collezione delle armature dei Dragon Priest ?
Io ne ho già 2, ma ho solo una pergamena per attivare un solo pezzo .....

- - - Updated - - -

Questo aggiunge maggior realismo e immersione al gioco! Anzi, ti consiglio una cosa estrema, scarcati le mod "darker night" che rende le notti davvero buie, e "Wearable Lanterns" che ti permette di appenderti una lanterna alla cintura...

Il mio pg non girerebbe mai con una lanterna alla cinta :retard:

Ultima modifica da un moderatore:
ogni 3 o 4 mesi mi riprende la voglia di giocare a questo gioco, longevita enorme e sopratutto... ogni volta ci vogliono 2 giorni solo per configurare i mod! :)

Aggiungi questa mod Falskaar at Skyrim Nexus - mods and community Aggiunge un nuovo mondo di gioco a skyrim e devo dire che è fatto abbastanza bene (anche se per il momento non l'ho ancora giocata tutta) ;)

aggiungi anche:
- Wyrmstooth Wyrmstooth at Skyrim Nexus - mods and community
- la serie "Fight Against the Thalmor"...dovrebbero essere 4 mod mi pare, ognuna aggiunge nuovi territori e nuove battaglie ;)
Mi associo anch'io per ringraziarvi per i consigli, adesso installo anche una delle 500000 mod sull'incantamento e quella dei compagni così arriviamo a oltre 300 ore di gioco :asd:

Mi associo anch'io per ringraziarvi per i consigli, adesso installo anche una delle 500000 mod sull'incantamento e quella dei compagni così arriviamo a oltre 300 ore di gioco :asd:

scusa l'ignoranza, quale sarebbe questa mod dei compagni? vorrei provarla..:chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro