Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esatto:sisi:
si, era un santuario tra le montagne del estremo nord mi sembraSi possono farmare i due daedra all'entrata del tempio di nonmirocordochi in cima ad una montagna, mi pare sia la divinità a cui si devono portare dei pezzi di pugnale per ricomporlo
si, era un santuario tra le montagne del estremo nord mi sembra
Buttando un occhio su Steam ho trovato questo " Skyrim: High Resolution Texture Pack (Free DLC) ", qualcuno lo ha installato ?
E' free e mi chiedevo se può andare in conflitto con altre mod grafiche come Saturation Boost, effetti climatici e mod dedicata all'acqua...
La sto scaricano.
Penso che non dia problemi visto che le mod vanno a sostituire le parti originali.
nel dubbio da "FILE DATI " tolgo la spunta alle mod che modificano texture e poi dopo aver caricato la MOD le riattivo... dovrebbe funzionare.....spero !

Questo aggiunge maggior realismo e immersione al gioco! Anzi, ti consiglio una cosa estrema, scarcati le mod "darker night" che rende le notti davvero buie, e "Wearable Lanterns" che ti permette di appenderti una lanterna alla cintura...Ecco perchè non uso nessun ENB, nelle zone scure non vedo na mazza :lol:
Questo aggiunge maggior realismo e immersione al gioco! Anzi, ti consiglio una cosa estrema, scarcati le mod "darker night" che rende le notti davvero buie, e "Wearable Lanterns" che ti permette di appenderti una lanterna alla cintura...