UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Si possono farmare i due daedra all'entrata del tempio di nonmirocordochi in cima ad una montagna, mi pare sia la divinità a cui si devono portare dei pezzi di pugnale per ricomporlo

Parecchio bella !

Siccome sono mago puro non conosco ancora le armor serie.
Oggi vedrò di trovare una Dragonn Priest con la mod di cui ho scritto ieri. Per attivarla serve pure una pergamena, speriamo sia meno buggata della versione lite di Steam da cui ho forgiato le Dragon Priest "base".

Buttando un occhio su Steam ho trovato questo " Skyrim: High Resolution Texture Pack (Free DLC) ", qualcuno lo ha installato ?
E' free e mi chiedevo se può andare in conflitto con altre mod grafiche come Saturation Boost, effetti climatici e mod dedicata all'acqua...

Buttando un occhio su Steam ho trovato questo " Skyrim: High Resolution Texture Pack (Free DLC) ", qualcuno lo ha installato ?
E' free e mi chiedevo se può andare in conflitto con altre mod grafiche come Saturation Boost, effetti climatici e mod dedicata all'acqua...

Dà un bel cambiamento a livello di grafica. Certo, non è leggera come Mod.
Personalmente non penso dia troppi problemi, visto che sostituisce le texture base del gioco. Tuttavia io la metterei prima delle altre, non si sà mai.

La sto scaricano.
Penso che non dia problemi visto che le mod vanno a sostituire le parti originali.
nel dubbio da "FILE DATI " tolgo la spunta alle mod che modificano texture e poi dopo aver caricato la MOD le riattivo... dovrebbe funzionare.....spero !

La sto scaricano.
Penso che non dia problemi visto che le mod vanno a sostituire le parti originali.
nel dubbio da "FILE DATI " tolgo la spunta alle mod che modificano texture e poi dopo aver caricato la MOD le riattivo... dovrebbe funzionare.....spero !

Se le mod dedicate all'acqua includevano delle texture aggiuntive, questo dlc potrebbe andare a sostituirtele. Inoltre io proverei a mettere l'ENB RealVision ENB at Skyrim Nexus - mods and community

Quella mod l'ho vista ma non l'ho provata visto che ho trovato prima una ottima qualità con le mod cehe ho scritto nella pagina precedente.

Comunque il DLC HD fa molta differenza, aumenta di molto il contrasto e ora sto smanettando per bilaciare al meglio la mod Saturation Boost.
La qualità dell'acqua é cambiata e dopo smanettamenti vari ho effetti degni per quanto riguarda l'acqua ferma, mentre per quella in movimento e le cascate a predominare é il DLC che é pessimo. Ha eliminato la foschia che si creava.
Gli effetti climatici sono migliorati di molto, forse grazie all'aumento del contrasto.

Non so se consigliare questi 4.4Gb di texture, consiglio di provarla e di valutarla nell'insieme.

- - - Updated - - -

Ecco un paio di acquisizioni schermo

Ecco perchè non uso nessun ENB, nelle zone scure non vedo na mazza :lol:
Questo aggiunge maggior realismo e immersione al gioco! Anzi, ti consiglio una cosa estrema, scarcati le mod "darker night" che rende le notti davvero buie, e "Wearable Lanterns" che ti permette di appenderti una lanterna alla cintura...

Questo aggiunge maggior realismo e immersione al gioco! Anzi, ti consiglio una cosa estrema, scarcati le mod "darker night" che rende le notti davvero buie, e "Wearable Lanterns" che ti permette di appenderti una lanterna alla cintura...

Ecco, con una lanterna alla cintura la situazione può cambiare :asd:

- - - Updated - - -

Dite che cosi vada meglio?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro