@rodhellas fammi assolutamente sapere riguardo la Medusa che é in lista !!!!
Questo pome ho fatto questo dungeon-mod (
Konahriks Accoutrements - Dragon Priest Armory at Skyrim Nexus - mods and community ) durante il quale viaggeremo nel tempo il presente e un passato ormai dimenticato ..... molto bella la trama di fondo.
Al termine si ottengono ben 9 set ( elmo + armatura pesante + armatura leggera + guanti + gambali ), tramite forgiatura, dei
Dragon Priest più un set speciale chiamato Konahrik del quale purtroppo non é possibile avere contemporaneamente armatura pesante e leggera perché per forgiare la pesante é richiesta la leggera come materia prima. Io ho optato per la pesante preso dalla foga di forgiare il forgiabile ( ho pure ceffato forgiando due volte guanti e gambali ad una armor, che nabbo ! ) - purtroppo tramite cheat ID non é possibile rimettere nell'inventario la versione leggera e di rifarmi il tutto non se ne parla.
Riguardo il dungeon in se é ben fatto e presenta 4 bellissime sfide ( due sono particolarmente difficili a causa di un nemico parecchio powerizzato una e l'altra a causa di diversi fantasmi molto forti ).
Purtroppo ho riscontrato 2bug.
1 in una certa stanza la texture passa da visibile e nero pece a seconda di dove guardi.
2 sul finire della missione dovresti affrontare un nemico nel passato - tornare al presente - recuperare una cosa - andartene ......... ecco non riuscivo a recuperare la suddetta cosa --> togli collisioni --> dopo di che non riuscivo a uscire ne nel passato, ne nel presente --> teletrasporto ........ dopo aver raccolto la suddetta cosa ( senza spoiler evidenti ) dovevo ottenere l'elmo di Konahrik ma niente --> ID
Purtroppo ho dovuto riccorrere a sti trucchetti, ma dopo un 20minuti passati in una stanza o così o restavo nel passato altro che Sangue di Drago della leggenda !!!
Comunque le armor sono brutte e in bassa risoluzione.................. no scherzao sono bellissime e quindi per finire la collezione penso che scaricherò pure questa seconda MOD per ottenere delle armature piuttosto seriose (
Konahriks Privilege at Skyrim Nexus - mods and community )
....se solo smettesse di tuonare potrei accendere il pc fare due acquisizioni schermo e mostrarvele. Se smette sto tempaccio faccio tutto :trotta:
- - - Updated - - -
Ecco 2 delle dragon priest armor che più mi piacciono :