UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Avrei la necessità di effettuare due installazioni distinte di skyrim sul mio pc (una per testare le mod, e l'altra per giocare), secondo voi è possibile? Se non fosse possibile farlo solo con steam, se mi procurassi il dvd di skyrim potrei installare il gioco da entrambi i supporti (steam e dvd)?

Avrei la necessità di effettuare due installazioni distinte di skyrim sul mio pc (una per testare le mod, e l'altra per giocare), secondo voi è possibile? Se non fosse possibile farlo solo con steam, se mi procurassi il dvd di skyrim potrei installare il gioco da entrambi i supporti (steam e dvd)?

Prova a copiare la cartella di gioco:

G:\Giochi\Steam\SteamApps\common\Skyrim e la copii (ovviamente non nella stessa cartella). Non dovrebbe darti errore.

Prova a copiare la cartella di gioco:

G:\Giochi\Steam\SteamApps\common\Skyrim e la copii (ovviamente non nella stessa cartella). Non dovrebbe darti errore.

Ho provato, ma mi apre sempre la stessa versione di skyrim.

Grazie per i link, adesso provo a fare così :)

Qualcuno saprebbe consigliarmi una o più mod degne (testate ovviamente) per migliorare gli aspetti visivi delle ambientazione, luci, cielo, acqua insomma un factotum ed una mod per migliorare le texture di personaggi ed inventario possibilmente scaricabile tramite Steam ( Nexus Mod Gen non mi funge affatto :doh: ).
La mia configurazione ha settato Skyrim ad Ultra quindi credo che si possa migliorare :figo:

PS riguardo alla mia vecchia ............ e mai risposta ............ richiesta sul taglio coda per l'Argoniano ho trovato una mod ottima e testata : Toggle Tails on Khajiit & Argonians :chupachup

Qualcuno saprebbe consigliarmi una o più mod degne (testate ovviamente) per migliorare gli aspetti visivi delle ambientazione, luci, cielo, acqua insomma un factotum ed una mod per migliorare le texture di personaggi ed inventario possibilmente scaricabile tramite Steam ( Nexus Mod Gen non mi funge affatto :doh: ).
La mia configurazione ha settato Skyrim ad Ultra quindi credo che si possa migliorare :figo:

PS riguardo alla mia vecchia ............ e mai risposta ............ richiesta sul taglio coda per l'Argoniano ho trovato una mod ottima e testata : Toggle Tails on Khajiit & Argonians :chupachup

Segui questo tutorial ;) Skyrim Ultimate Graphics Tutorial 2014 Part 1/3 - Realvision ENB + more - YouTube

Grazie é un gran bel video.....purtroppo forse per render così tanto dovrei avere una scheda grafica ben migliore, comunque ho fatto alcune prove ed ho trovato un ottina via di mezzo usando insieme Immersive Saturation Boost + Pure Weather + Pure Waters e la resa é ottima senza pesare minimamente.
Mi manca una mod per migliorare la qualità delle texture dell'equipaggiamento, spulciando quà e là spero di trovarla perché inizio a trovare delle armor decenti e meritano dettagli più dettagliosi :+1:

Dopo qualche giorno di Skyrim ho alcune domande di cui non trova risposta, hel !

1- ho preso casa ma dentroci entrano cani e porci ( in primis la tizia che mi segue "gentilmente" offertami dallo Jarl di Whiterun, nonostante le ho detto che non ho più bisogno di lei me la ritrovo sempre in camera a mangiare un panino !!!!!!!!! vorrei ucciderla senza pietà ! In oltre quando qualcuno mi racconta la sua vita solo per averlo sfiorato mi sengue in casa come negli altri edifici se non ha finito la sua frase inutile )

2- nell'ultimo salvataggio ogni volta che mi sposto trovo in città un vampiro. mi é capitato che uccidesse un personaggio ( non ho salvato quindi per ora non é successo ) marginale ma neanche troppo. ho paura che un domani quel npg serva ad una missione. mi chiedo se non resciuscitino a prescindere se fossero importanti o cmq se non tornino. cioé se muore una guardia secondo me si ritrova al prossimo ritorno in città, ma se se muore una cittadino normale ( ovviamente c'é un vampiro in città andiamo a punzecchiarlo ).
Se intervengo essendo io mago le do un pò a tutti. Faccio valere il mio essere protetto dallo Jarl: posso farlo sempre ? le guardie mi danno avvertimento del tipo " per questa volta lascio correre ma la prossima sono guai" e roba simile. E dove non sono Thane che succede ?

Per quanto riguarda il punto 1: la mia impressione è che se un npc ti sta parlando quando entri in casa, appare dentro insieme a te. Non so dirti nulla per quanto riguarda la tizia che ti segue, perchè l'ho sposata e quindi è normale che me la ritrovi in casa.

punto 2: a me non ha mai ucciso nessuno di importante, di solito attaccano solo le guardie. Io inoltre sono un classico guerriero, quindi non colpisco le guardie. Insomma non so risponderti :sisi:

Altro che sposarla ! Si comporta da stalker !
La trovo seduta in camera da letto, le dico "Vieni con me", l'accompagno fuori casa e le dico "non ho più bisogno di te" e lei mi risponde che nel caso mi riservisse il suo aiuto la trovo a casa sua..........e invece torna a casa mia !

Da me invece si fiondano tutti (anche a mani nude) contro i vampiri e i loro discepoli in erba. ho provato a cambiare destinazione e ogni volta che arrivo succede la stessa rissa cittadini contro vampiro.

Mi toccherà usare T e far passare tempo in modo da arrivare nelle cittadine di giorno.... però che noia :v

Altro che sposarla ! Si comporta da stalker !
La trovo seduta in camera da letto, le dico "Vieni con me", l'accompagno fuori casa e le dico "non ho più bisogno di te" e lei mi risponde che nel caso mi riservisse il suo aiuto la trovo a casa sua..........e invece torna a casa mia !

Da me invece si fiondano tutti (anche a mani nude) contro i vampiri e i loro discepoli in erba. ho provato a cambiare destinazione e ogni volta che arrivo succede la stessa rissa cittadini contro vampiro.

Mi toccherà usare T e far passare tempo in modo da arrivare nelle cittadine di giorno.... però che noia :v

I tuoi Huscarli di aspetteranno sempre nella tua casa di ogni città (Lydia per whiterun, caio per Solitude..).
Per i vampiri, non è che hai attivato il dlc di Dawnguard?
In caso, se un npc muore, premi \ , clicca con il sinistro sul personaggio morto (ti compare una scritta) e scrivi resurrect.

Si ho preso l'edizione con tutto ed é attivata credo, le guardie ne parlano spesso di unirsi ai Dawnguard.

Se la disattivo momentaneamente spariscono i vampiri ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro