JustAll
Utente Attivo
- Reazioni
- 181
- Punteggio
- 59
Avevo quel bug del cavallo all'inizio e ho risolto con quella mod, poi successivamente ho messo un po' di mod e i lupi erano tutti drogati assieme all'acqua ... adesso anche rimuovendo le mod il gioco rimane buggato, cmq adesso non ti so dire se è solo una determinata zona buggata, perchè per ora sto giocando a Tomb Raider (adoro i saldi estivi :trotta:), quando lo finirò mi dedico a Skyrim che ho già finito un volta sulls ps3ma dovunque l'acqua è buggata o solo in alcuni posti??
se questo problema ce l'hai avuto fin dall'inizio, cioè prima ancora di metterti a installare la prima mod proprio, allora è probabile che il bug sia dovuto a qualche impostazione della vga che skyrim non ha digerito (ti sei per caso messo a giocherellare con le imopstazioni della 780 dal pannello nvidia recentemente??) :D
riguardo a come cancellare proprio completamente le mod (perchè è questo che chiedi, giusto?) oltre che disinstallarle, putroppo in questo momento non sono il più raccomandato per aiutarti, non tocco skyrim da quasi un anno ormai (contavo di riprenderlo verso agosto), quindi magari aspetta qualcun altro più preparato di me per questo...mi spiace! :)
Cmq non ho toccato nulla dal pannello Nvidia