E' esattamente questa la mdo che cercavo!!! Sììì grazie mille!!!! Mi piaceva troppo e non mi ricordavo più il nome!!!
:thanks: :thanks: :thanks:
- - - Updated - - -
Ascolta, l'importante è che hai comunque risolto...ti volevo solo dire che anche io ho avuto lo stesso problema, e anche un altro ragazzo che poi lo avevo aiutato a risolvere (prova a leggerti i commenti di alcune pagine indietro), e ti posso dire che non dipende dalle mod...io non avevo nessuna mod installata, se ricordo bene, e quando provavo a cominciare una nuova partita il cavallo o si incastrava nella roccia oppure la carrozza si ribaltava e il cavallo moriva....di conseguenza le altre carrozze e i cavalli delle guardie proseguivano e tu rimanevi bloccato lì e la prima missione non partiva...se vuoi sapere come abbiamo risolto io e l'atrlo ragazzo leggiti come ho detto qualche pagina indietro, così se vuoi togliere quella mod che ti salta l'inizio...se invece te la vuoi tenere va bene così!! ciao. :D
edit:
ti ho cercato le pagine dove si parlava di questo problema:
io ho cominciato a parlarne a pagina 128, l'altro ragazzo, @
xTheIcestorm , a pagina 133
se non ricordo male il problema dovrebbe essere legato all'uso di virtu mvp, ma non ne sono sicurissimo..tu lo usi??