UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Piccola domanda:

con circa 12-13 gb di mod (:D) mi spunta spesso il messaggio di errore memoria, so che Skyrim ha problemi quando si supera un tot di ram e che è stato trovato un modo per eliminare questo problema. Ho cercato qualche guida ma sinceramente ci ho capito poco, qualcuno può darmi una delucidazione? :)

appena sarò operativo ti informerò :D Non ne posso più di vedere oggetti a punta xD

- - - Updated - - -

Nella mia ignoranza mi sento solo di dirti che ogni mod (o almeno il 99.9999999999%) richiedono requisiti di sistema, quindi mi viene spontaneo chiederti se hai controllato che ogni singola mod possa essere supportata dal tuo hardware :)

- - - Updated - - -

Nella mia ignoranza mi sento solo di dirti che ogni mod (o almeno il 99.9999999999%) richiedono requisiti di sistema, quindi mi viene spontaneo chiederti se hai controllato che ogni singola mod possa essere supportata dal tuo hardware :)

Piccola domanda:

con circa 12-13 gb di mod (:D) mi spunta spesso il messaggio di errore memoria, so che Skyrim ha problemi quando si supera un tot di ram e che è stato trovato un modo per eliminare questo problema. Ho cercato qualche guida ma sinceramente ci ho capito poco, qualcuno può darmi una delucidazione? :)

Qui fondamentalmente c'è tutto quello che devi sapere sul problema e su come risolverlo :P

https://www.youtube.com/watch?v=37xAMUQc1oY

Ciao @Kollaps, visto che dici di avere provato un sacco di mod e di conoscerne tantissime, ti volevo chiedere di una mod che mi interessava della quale però non ricordo il nome, magari tu puoi aiutarmi! :)
Si tratta di una mod che riguarda i cavalli, praticamente tu(npc) avevi uno stendardo che se lo piantavi da qualche parte(ovunque) in un campo libero, quello diventava la "stalla" dei tuoi cavalli, cioè i cavalli delle varie città stavano tutti lì, mentre se ti portavi lo stendardo dietro anche i cavalli ti seguivano! :D
Conosci per caso questa mod, come si chiama?

avrei anche io un'altra domanda per te :P non trovo mod per modificare texture di corpo e volto degli orchi. trovate per tutti tranne che per loro, piccni. sai qualcosa?

- - - Updated - - -

e anche qualcosa per aumentare il numero massimo di npc su schermo.
ad esempio nella battaglia finale della guerra civile ci sono pochi npc, e ne spawnano altri man mano. sarebbe gradito avere lp schermo pieno di gente xD

Ciao @Kollaps, visto che dici di avere provato un sacco di mod e di conoscerne tantissime, ti volevo chiedere di una mod che mi interessava della quale però non ricordo il nome, magari tu puoi aiutarmi! :)
Si tratta di una mod che riguarda i cavalli, praticamente tu(npc) avevi uno stendardo che se lo piantavi da qualche parte(ovunque) in un campo libero, quello diventava la "stalla" dei tuoi cavalli, cioè i cavalli delle varie città stavano tutti lì, mentre se ti portavi lo stendardo dietro anche i cavalli ti seguivano! :D
Conosci per caso questa mod, come si chiama?
Mmmmh non mi suona nuova ma sinceramente non me la ricordo..l'unica che attualmente mi viene in mente e che si assomiglia a quella che mi descrivi è questa ma non ci sono stendardi da piazzare e i cavalli non ti seguono.
Swift Steeds Stables at Skyrim Nexus - mods and community

avrei anche io un'altra domanda per te non trovo mod per modificare texture di corpo e volto degli orchi. trovate per tutti tranne che per loro, piccni. sai qualcosa?

Mah, se non vado errato la texture degli orchi dovrebbe modificarsi anch'essa con le mod per le texture che ti ho citato nel post colossale dell'altra volta..o no?

- - - Updated - - -
ad esempio nella battaglia finale della guerra civile ci sono pochi npc, e ne spawnano altri man mano. sarebbe gradito avere lp schermo pieno di gente xD
Ce ne sono di interessanti anche per avere più NPC in altre occasioni:
Populated Cities at Skyrim Nexus - mods and community

LIAT - Lively Inns And Taverns at Skyrim Nexus - mods and community
Ma questa l'avevi provata?
Immersive Patrols at Skyrim Nexus - mods and community

Ultima modifica:
Mmmmh non mi suona nuova ma sinceramente non me la ricordo..l'unica che attualmente mi viene in mente e che si assomiglia a quella che mi descrivi è questa ma non ci sono stendardi da piazzare e i cavalli non ti seguono.
Swift Steeds Stables at Skyrim Nexus - mods and community

ahaha ci sono pure i puledri, che simpatica mod!! :D
comunque no, non è quella che dicevo io, lì ci sono proprio i tuoi cavalli che ti sei comprato nelle varie città che seguono lo stendardo come avevo detto...ma fa niente, grazie lo stesso per la rispsta!! ;)

avrei anche io un'altra domanda per te :P non trovo mod per modificare texture di corpo e volto degli orchi. trovate per tutti tranne che per loro, piccni. sai qualcosa?

- - - Updated - - -

Per quanto riguarda la guerra civile ovviamente cerchi questa mod Civil War Overhaul at Skyrim Nexus - mods and community :D Tuttavia non credo sia compatibile con una partita in corso... Per gli orchi non ricordo una mod specifica, piu che altro spesso stanno dentro ai pacchetti di altri personaggi... dopotutto gli npc orchi si contano sulle dita di una mano. Me ne ricordavo una che trasformava le orchesse in delle belloccie zannute, ma non era esattamente il massimo dell'immersione

Ragazzi ho appena acquistato Skyrim da steam (SALDI ESTIVI :party:) , che mod mi consigliate per migliorare la grafica?

Ultima modifica:
Ragazzi non riesco a giocare ... appena inizio il gioco la carrozza e il cavallo sono buggati, iniziano a muoversi fino a quando il cavallo non si scaraventa contro una roccia e rimane fermo e non posso continuare; il problema forse sarà dovuto all'installazione delle mod, ho provato a disinstallarle ma il problema c'è sempre ... adesso lo sto riscaricando,sperando che non si bugghi di nuovo, all'inizio giocherò senza mod, poi quando arriverò alla prima città le metterò.

Non male come inizio :D

Ultima modifica:
Ragazzi non riesco a giocare ... appena inizio il gioco la carrozza e il cavallo sono buggati, iniziano a muoversi fino a quando il cavallo non si scaraventa contro una roccia e rimane fermo e non posso continuare; il problema forse sarà dovuto all'installazione delle mod, ho provato a disinstallarle ma il problema c'è sempre ... adesso lo sto riscaricando,sperando che non si bugghi di nuovo, all'inizio giocherò senza mod, poi quando arriverò alla prima città le metterò.

Come inizio non c'è male :D

Hai installato la convenient horse?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro