UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Ragazzi ho un problema. Ho appena installato skyrim con varie mod e la enb real ma una cosa che non mi torna, nel launcher di skyrim su opzioni mi da come adattatore grafico la scheda hd intel family ma io ho una amd radeon 6700. Come faccio a impostare quella? Ho provato a inserirla sia nel skyrim ini che in prefsini ma nulla. E ovviamente il gioco gira lentissimo con gli hd family.

usi il Virtu ? :(

Se Si, disinstalla quel tool satanico e disattiva la la gpu intel dal bios della mainboard
Se No, disattiva la gpu intel dal bios della mainboard

ciao, per vostra info ho fixato anche questo mio ultimo problema. ho installato unofficial dragonborn patch e l'ho posizionato nell'ordine indicato su nexus. tutto ok grazie

- - - Updated - - -

conoscete mica un trucco o una mod per aprire I forzieri "ardui"? grazie

usi il Virtu ? :(

Se Si, disinstalla quel tool satanico e disattiva la la gpu intel dal bios della mainboard
Se No, disattiva la gpu intel dal bios della mainboard

Grazie ma credo di aver capito. Devo impostare nel amd control center di usare skyrim ad alte prestazioni. Il problema è che non so come mai ma mi manca l'opzione per fare questo set. A questo punto per ora gioco impostando ad ultra e anche se non mi riconosce i driver amd ovviamente questi ultimi partono sennò il gioco non girerebbe.
Volevo chiedervi una cosa: ma il tes5edit bisognerebbe farlo dopo ogni mod inserita? E anche il wrie bash?

scusate ho un problema. Sto provando a mettere la project enb, ho seguito le istruzioni alla lettera ma quando avvio il launcher mi crasha. Mi parte solo se lo avvio come amministratore. Se avvio con skse a un certo punto mi da loading infinito e il gioco non parte. Cosa posso fare?

certo che skyrim giocato in un led tv da 40" è veramente spettacolare.
le notti sono veramente buie, senza torcia non si vede un belin

Ragazzi potete dirmi come si mette l'equipaggiamento intero associato a un tasto nel categorized favourite menu?Io riesco solo ad associare un oggetto per volta?

ciao, sto affrontando la missione del libro figli del cielo ma non ho nessun indizio che mi aiuti a trovarlo. sapete dove posso trovarlo?
grazie

ciao, grazie per il suggerimento.
il libro l'ho trovato ma temo ci sia un bug perchè nonostante la quest sia attiva, quando prendo il libro non mi segnala di andare da urag a consegnarlo e se ci vado comunque urag non mi chiede il libro e non posso terminare la missione. qualche idea? grazie

ciao, grazie per il suggerimento.
il libro l'ho trovato ma temo ci sia un bug perchè nonostante la quest sia attiva, quando prendo il libro non mi segnala di andare da urag a consegnarlo e se ci vado comunque urag non mi chiede il libro e non posso terminare la missione. qualche idea? grazie

Skyrim è aggiornato? Hai cercato nella sezione bug della pagina relativa a quella quest su teswiki?

ciao a tutti, mi è stato suggerito di postare quì i problemi relativi a skyrim..ebbene ne ho giusto uno :P
in pratica da quando ho iniziato a giocare con il pc nuovo di zecca da poco assemblato :D skyrim mi va a scatti, ed è impossibile giocare, la visuale che gira tramite il mouse non mi sta dietro, a volte va per conto proprio, mentre le altre è molto lenta a seguirmi...ad esempio devo impegnarmi un pò a "prendere la mira giusta" per poter selezionare una mela da un tavolo con un sacco di altre cose sopra :D.
detto questo, vi do un pò di info sulle periferiche, sulle impostazioni e sulla risoluzione con la quale gioco:
-tastiera economica trust (quelle da dieci euro che si comprano al supermercato);
-mouse trust easyclick 1000 dpi;
-monitor hp 19" 1440x900;
-tengo il virtu universal mvp attivo, e ho attivato il v-sync sia sul pannello di mvp che sul pannello della nividia; sul pannello della nvidia inoltre ho anche attivato il triplebuffering, mentre il resto delle impostazioni sono di default, io non le ho modificate.

se per caso mi dite che il problema potrebbe essere il mouse e la tastiera, vi dico già che con gli stessi gioco anche a battlefield3 online e va che è una meraviglia...almeno la prima ora e mezza, poi anche lì inizia a freezare...il mouse non risponde bene oppure la grafica va a scatti...e non so di chi è la colpa.

In ogni caso con entrambi i giochi gioco con le impostazioni max, anche se con skyrim dato che freezava sempre sin dall'inizio ho prima abbassato i dettagli da "ultra high" che era impostato di default a livello "high" , poi anche a "medium" però è sempre lo stesso problema.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro