Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di rpg sto giocando attualmente The Witcher, è il mio primo RPG e mi piace !
Per quanto riguarda le mod, metterei solo quelle se esistono che migliorano eventualmente la grafica.
e' in italiano? si gioca online?
ecco contento a metà per l'italiano !
Speravo fosse un qualcosa online avrebbe avuto tutto un altro fascino...
prendi la legendary a 14 prima che scada l'offerta non te ne pentirai. Goty 2011, uno dei voti piu alti che trova spazio nell'olimpo dei videogames. almeno 180 ore di game assicurate.ok grazie per tutte le preziose info, ora ci penso qualche giorno e poi decido se compralo o no...
Ti sei beccato il ban perchè telo meriti, non perchè io non leggo i messaggi.Per colpa del solito moderatore che non ha voglia di leggere scrivo qua il mio problema, generato dal'installazione di 2 mod:
1) Immersive animations
2)The Dance of Death - A Killmove Mod - The Dance of Death 4-0 - Dawnguard Edition
Salve qualche giorno fa ho scaricato delle mod per Skyrim e da quel giorno ogni gioco ha un calo mostruoso di FPSe dopo pochi minuti il pc va in crash
... perchè ?![]()
![]()
Grazie 1000![]()
PS: mio fratello ha collegato un secondo pc può essere questo il problema ?
prendi la legendary a 14 prima che scada l'offerta non te ne pentirai. Goty 2011, uno dei voti piu alti che trova spazio nell'olimpo dei videogames. almeno 180 ore di game assicurate.
che differenza c'è tra le 2 versioni, oltre al prezzo quasi raddoppiato?
forse inutile per teluno è una robetta inutile che permette di agghindare la tua casetta