UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Di rpg sto giocando attualmente The Witcher, è il mio primo RPG e mi piace !

Per quanto riguarda le mod, metterei solo quelle se esistono che migliorano eventualmente la grafica.

e' in italiano? si gioca online?

Di rpg sto giocando attualmente The Witcher, è il mio primo RPG e mi piace !

Per quanto riguarda le mod, metterei solo quelle se esistono che migliorano eventualmente la grafica.

e' in italiano? si gioca online?

È in italiano ed è un gioco single player. Itreboiz ha messo qualche post fa il link ad una mod online ma non l'ho mai provata quindi non ti so dire come funziona

ok grazie per tutte le preziose info, ora ci penso qualche giorno e poi decido se compralo o no...
prendi la legendary a 14 prima che scada l'offerta non te ne pentirai. Goty 2011, uno dei voti piu alti che trova spazio nell'olimpo dei videogames. almeno 180 ore di game assicurate.

ragazzi qualche info:

1. che ne pensate di giocare con il controller? (magari dopo averlo giocato tastiera e mouse) è fattibile o si hanno difficoltà?

2. come si richiamano i preferiti con il controller?

3. è possibile attivare l'uso del mouse nei menu quando si usa il controller per giocare?

4. che significa "legendary" su una classe delle abilità?

Per colpa del solito moderatore che non ha voglia di leggere scrivo qua il mio problema, generato dal'installazione di 2 mod:

1) Immersive animations
2)The Dance of Death - A Killmove Mod - The Dance of Death 4-0 - Dawnguard Edition

Salve qualche giorno fa ho scaricato delle mod per Skyrim e da quel giorno ogni gioco ha un calo mostruoso di FPS
grat.gif
e dopo pochi minuti il pc va in crash
look.gif
... perchè ?
look.gif

Grazie 1000
r1x7gy.gif

PS: mio fratello ha collegato un secondo pc può essere questo il problema ?

ciao a tutti, ho un altro piccolo bug. avevo acquistato skyrim ancora in inglese da internet e poi ho installato la traduzione ITA separatamente. ora, dopo aver terminato la missione avvistamento dei draghi e dopo aver parlato con lo jarl dei barbagrigia, quando premo j per il testo della missione mi da Lookup Failed. credo di avere la traduzione fallata. avete mica qualche suggerimento?
grazie

Per colpa del solito moderatore che non ha voglia di leggere scrivo qua il mio problema, generato dal'installazione di 2 mod:

1) Immersive animations
2)The Dance of Death - A Killmove Mod - The Dance of Death 4-0 - Dawnguard Edition

Salve qualche giorno fa ho scaricato delle mod per Skyrim e da quel giorno ogni gioco ha un calo mostruoso di FPS
grat.gif
e dopo pochi minuti il pc va in crash
look.gif
... perchè ?
look.gif

Grazie 1000
r1x7gy.gif

PS: mio fratello ha collegato un secondo pc può essere questo il problema ?
Ti sei beccato il ban perchè telo meriti, non perchè io non leggo i messaggi.
Hai installato le mod del gioco e da quel momento hai avuto problemi?
ti ho chiuso la discussione per farti usare questa che tratta del gioco che hai e di cui usi le mod che ti danno problemi, quale posto migliore per trattare il problema.
Il ban lo hai preso per il messaggio privato che mi hai scritto e che ti riporto, se per caso tene fossi dimenticato: http://www.tomshw.it/forum/private.p...pm&pmid=852166
Avresti avuto una possibilità in più se solo ti fossi astenuto dal darmi del c.a.z.z.o.n.e

Tanti saluti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro