ciao a tutti, mi è stato suggerito di postare quì i problemi relativi a skyrim..ebbene ne ho giusto uno :P
in pratica da quando ho iniziato a giocare con il pc nuovo di zecca da poco assemblato :D skyrim mi va a scatti, ed è impossibile giocare, la visuale che gira tramite il mouse non mi sta dietro, a volte va per conto proprio, mentre le altre è molto lenta a seguirmi...ad esempio devo impegnarmi un pò a "prendere la mira giusta" per poter selezionare una mela da un tavolo con un sacco di altre cose sopra :D.
detto questo, vi do un pò di info sulle periferiche, sulle impostazioni e sulla risoluzione con la quale gioco:
-tastiera economica trust (quelle da dieci euro che si comprano al supermercato);
-mouse trust easyclick 1000 dpi;
-monitor hp 19" 1440x900;
-tengo il virtu universal mvp attivo, e ho attivato il v-sync sia sul pannello di mvp che sul pannello della nividia; sul pannello della nvidia inoltre ho anche attivato il triplebuffering, mentre il resto delle impostazioni sono di default, io non le ho modificate.
se per caso mi dite che il problema potrebbe essere il mouse e la tastiera, vi dico già che con gli stessi gioco anche a battlefield3 online e va che è una meraviglia...almeno la prima ora e mezza, poi anche lì inizia a freezare...il mouse non risponde bene oppure la grafica va a scatti...e non so di chi è la colpa.
In ogni caso con entrambi i giochi gioco con le impostazioni max, anche se con skyrim dato che freezava sempre sin dall'inizio ho prima abbassato i dettagli da "ultra high" che era impostato di default a livello "high" , poi anche a "medium" però è sempre lo stesso problema.