XanderStrangeday
Utente Attivo
- Reazioni
- 40
- Punteggio
- 38
ciao, gli altri due dlc che menzioni sarebbero dawnguard e dragonborn?
grazie
Si, sono loro due. Concordo sul fatto che Heartfire sia l'espansione più "inutile" delle tre, aggiunge solo una casa costruibile, la possibilità di adottare figli e alcuni altri oggetti secondari (il forno per preparare il pane, la possibilità di far mettere su un negozio alla tua sposa per vendere gli oggetti in tua assenza), ma è anche la più economica delle tre. La legendary edition, che le ha tutte comprese, è comunque un ottimo affare
Per colpa del solito moderatore che non ha voglia di leggere scrivo qua il mio problema, generato dal'installazione di 2 mod:
1) Immersive animations
2)The Dance of Death - A Killmove Mod - The Dance of Death 4-0 - Dawnguard Edition
Salve qualche giorno fa ho scaricato delle mod per Skyrim e da quel giorno ogni gioco ha un calo mostruoso di FPSe dopo pochi minuti il pc va in crash
... perchè ?![]()
![]()
Grazie 1000![]()
PS: mio fratello ha collegato un secondo pc può essere questo il problema ?
Hmm, le due mod che hai indicato lavorano solo su script, quindi o c'è una qualche interferenza (non ho mai provato la prima) o fanno qualche errore che rallenta il pc. Prova a disattivarle, se non te lo propone più cerca la responsabile tra le due attivandola una per volta.
ragazzi qualche info:
1. che ne pensate di giocare con il controller? (magari dopo averlo giocato tastiera e mouse) è fattibile o si hanno difficoltà?
2. come si richiamano i preferiti con il controller?
3. è possibile attivare l'uso del mouse nei menu quando si usa il controller per giocare?
4. che significa "legendary" su una classe delle abilità?
Temo di non poterti aiutare sul controller, non riuscirei mai ad abituarmi ad utilizzarlo :) Una classe può diventare "leggendaria" quando raggiunge il livello 100: puoi resettarla al livello base in maniera tale da poter continuare a salire di livello e guadagnare nuovi talenti.