UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
ciao a tutti. volevo chiedervi 2 cose:
1) perchè quando raccolgo il denaro non mi compare nell'inventario? è forse andato perso? c'è mica un bug in tal senso?
2) quando ritrovo I cimeli nel cumulo delle cascate tristi, per andare a dragonsreach devo ripercorrere il dungeon a ritroso o posso uscire poseguendo in Avanti?
grazie

1) perchè quando raccolgo il denaro non mi compare nell'inventario? è forse andato perso? c'è mica un bug in tal senso?
2) quando ritrovo I cimeli nel cumulo delle cascate tristi, per andare a dragonsreach devo ripercorrere il dungeon a ritroso o posso uscire poseguendo in Avanti?
grazie

1- non ho capito benissimo la domanda... Il denaro non compare nell'inventario come un oggetto ma si va a sommare al totale indicato in basso a destra (nella schermata dell'inventario)
2- il 90% dei dungeon ha una scorciatoia per uscire nell'ultima stanza e se non sbaglio anche quello che dici tu... Di solito è un passaggio che ti fa uscire da un'entrata secondaria o una porta che ti fa tornare all'ingresso

grazie

quoto Xander, in particolare Alle cascate tristi l'uscita si trova salendo la scala nella stanza dove affronti l'ultimo Draugr

1- non ho capito benissimo la domanda... Il denaro non compare nell'inventario come un oggetto ma si va a sommare al totale indicato in basso a destra (nella schermata dell'inventario)
2- il 90% dei dungeon ha una scorciatoia per uscire nell'ultima stanza e se non sbaglio anche quello che dici tu... Di solito è un passaggio che ti fa uscire da un'entrata secondaria o una porta che ti fa tornare all'ingresso
1- il denaro compare negli oggetti sulla sezione "varie". Se quando raccogli denaro e non noti l'incremento allora i deve essere un bug (hai messo qualche mod per i soldi?)
2- si, c'è sempre un uscita alla fine dei dungeon o passaggio segreto che ti riporta molto vicino all'ingresso.

qualcuno utilizza la Skyrim HD ?

ieri visto il macello di mod che avevo installate per fare un po di pulizia ho disinstallato e reinstallato Skyrim ma quando sono andato a reinstallare la mod linkata sopra, copiando direttamente i file all'interno dei vari archivi nella cartella "data" di Skyrim, ho notato che all'avvio non mi compare nella lista delle mod installate che vengono caricate :oogle: francamente non ricordo se prima lo faceva ma mi è sorto il dubbio che l'ho sempre utilizzata "mal installata" :oogle: :cav: :retard: cercando video su youtube e leggendo la procedura di installazione c'è chiaramente indicato che la mod DEVE comparire nella lista delle mod caricate ma di fatto non c'è
potete darmi una mano per favore? grazie :help:

EDIT. risolto da solo

Ultima modifica:
si, c'è una alpha:

Skyrim Online at Skyrim Nexus - mods and community

- - - Updated - - -

1- abbonamento mensile
2- grafica da...
3- non ho voglia di star tutto il giorno a parlare dei palesi lati negativi

Vabbuò, a parte il primo punto che è chiaramente a gusti (ti sembra strano ma in campo mmorpg preferisco il canone mensile e con tutto il gioco a disposizione rispetto al f2p che richiede microacquisti per tutto) del resto è ancora presto parlarne, è in closed beta :lol:

ciao a tutti non conosco il gioco, ma se ne parla tanto bene, siccome è in superofferta su steam, vi posso chiedere secondo voi quali sono i motivi per cui vale la pena comprarlo, ma sopratutto se è davvero bello come si dice?

ciao a tutti non conosco il gioco, ma se ne parla tanto bene, siccome è in superofferta su steam, vi posso chiedere secondo voi quali sono i motivi per cui vale la pena comprarlo, ma sopratutto se è davvero bello come si dice?

è un buon action rpg open world, se ti interessa il genere visto la miseria che costa adesso su Steam prendilo e considera che ci sono una miriade di mod con cui ti puoi sbizzarrire

tanto per intendersi è tipo l'ottimo The Witcher?

La trama è più debole rispetto a The Witcher ma è molto più libero sia nel senso dello sviluppo del personaggio sia nel senso del mondo di gioco. Se ti piacciono gli rpg è comunque da provare al 100%, se qualcosa non ti piace stai sicuro che qualcuno ha creato una mod per cambiarla :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro