XanderStrangeday
Utente Attivo
- Reazioni
- 40
- Punteggio
- 38
ciao, volevo chiederti: che guida hai seguito per modificare skyrim? io step 2.2.6
poi, sai mica se gosper ha messo a disposizione una guida sua? nei video su you tube ci sono le liste ma non sono ne ordinate ne catalogate come su step.
il problema grosso che ho ora e che avendo un pc di tutto rispetto, ho scaricato molte texure a 4096x4096 che ho rielaborato con il texture combiner. adesso dovrei ricercare tali mod e scaricarne la versione + leggera (almeno 2048x2048) e non ne ho proprio voglia.
in ultimo, usi mica il depth of filed di dynavision?
grazie
Ciao, non ho mai seguito una guida in particolare, semplicemente il buon senso. Simile a STEP e altrettanto ben catalogate, ci sono le mod di GEMS (Skyrim GEMS), che magari ti può dare qualche idea. Gopher ha iniziato una guida al modding di skyrim sul suo canale (Beginner's Guide to Modding Skyrim : Introduction - YouTube, il primo episodio) ma è ancora un W.I.P. ma come ogni suo lavoro è ben fatto e perfettamente comprensibile da chiunque.
Per le texture in realtà non ti servono miriadi di mods. Ti basta una combo di (per esempio) Skyrim HD 2k e SMIM per avere risultati più che soddisfacenti che coprono la maggiorparte delle cose. Poi W.A.T.E.R (o realistic water) per l'acqua (ma va? XD) e magari Skyrim Flora Overhaul per la parte alberi/erba e sei a posto e con la lista mod molto più ordinata. Va da se che se trovi una texture che ti piace di più per qualcosa ci metti un attimo a sostituirla.
Per Dynavision, ora è disattivato (ho un ENB con DOF integrato) ma se non vuoi appesantire il sistema usando un ENB è fatto molto bene, oltre ad essere dello stesso Gopher :)
Ultima modifica: