UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
oddio nell inventario non trovo piu l'artiglio d'oro. sapete se ce qualche missione o momento in cui viene usato o tolto definitivamente?
nell inventario non ce l ho piu e neanche nelle mie case :(
volevo averlo per collezionismo

L'artiglio d'oro viene utilizzato durante una quest che viene data a Riverwood, e la quest prevede appunto la restituzione di suddetto artiglio al proprietario dell'emporio di riverwood (non ricordo il nome). Controlla magari se ce l'hai tra le quest completate, e nel caso dovresti poter tornare all'emporio e rubarlo tu stesso

ciao, sono abbastanza frustrato perchè skyrim continua ad andare il ctd. sono da giorni che sto disinstallando e reinstallando le mod ma nulla. ho anche aggiornato lo skse. se mi indicaste un sito dove poter uploadare le immagini vi posterei le videate del mod manager così potrete vedere la lista delle mod. grazie in anticipo

ciao, sono abbastanza frustrato perchè skyrim continua ad andare il ctd. sono da giorni che sto disinstallando e reinstallando le mod ma nulla. ho anche aggiornato lo skse. se mi indicaste un sito dove poter uploadare le immagini vi posterei le videate del mod manager così potrete vedere la lista delle mod. grazie in anticipo

Hai già detto che parecchie mod grafiche le hai installate senza il mod manager, quindi la lista delle mod presa dal mod manager è abbastanza inutile.

La cosa migliore da fare sarebbe disinstallare completamente il gioco.
Poi riscaricare le mod una alla volta(e solamente con il nexus mod manager), leggendo con attenzione tutta la descrizione della mod su skyrim nexus(FAQ comprese), dove viene sempre segnalata l'eventuale incompatibilità con altre mod.
Fai un test fra l'installazione di una mod di skyrim e l'altra, così scovi subito l'eventuale problema.

Questo è l'unico metodo per scovare e risolvere qualsiasi problema.

Se vuoi tenere i salvataggi quando disinstalli, basta fare una copia della cartella Documenti/My Games/Skyrim

L'artiglio d'oro viene utilizzato durante una quest che viene data a Riverwood, e la quest prevede appunto la restituzione di suddetto artiglio al proprietario dell'emporio di riverwood (non ricordo il nome). Controlla magari se ce l'hai tra le quest completate, e nel caso dovresti poter tornare all'emporio e rubarlo tu stesso
ciao ,grazie e scusa per il ritardo. si lo so, appena glielo ho tornato glielo ho inculato. ma questo ancora a inizio gioco. Me ne sono accorto per caso poco tempo fa mentre davo un occhiata alla lista degli oggetti e notavo che ho tutti gli artigli tranne quello d'oro. non vorrei che ci fosse una quest o cosa in cui lo usi e non ti ritorna. magari l'avro lasciato in qualche casa e me lo hanno inculato, ma dubito.

grazie per la risposta, però il pensiero di dover ricominciare tutto dall'inizio mi fa venire un infarto. dopo tanto tempo......
purtroppo alcune mod potevo installarle solo manualmente e questo mi ha fregato.
ho provato a disinstallare tutte le mod da nexus ma così il gioco non parte neanche. ricomincierò tutto dall'inizio. che tristezza :-(

- - - Updated - - -

ciao, scusate ma devo puntualizzare quanto segue:
skyrim va in crash quando uso la cheat coc. se faccio esempio coc riverwood crasha. poi tutte le mod che ho derivano da quanto ho letto sulla guida step e un'altra meno famosa italiana. spero che questi aggiornamenti vi servano per trovare una gabola.
se rinizio tutto da principio mi suicido. grazie

Se crasha solo quando usi il cheat coc allora non usare quel cheat.... per il resto non saprei come risolverla a parte reinstallare tutto.

intendi il tcl? flight? come si usa il viaggio veloce? è una perk?
praticamente faccio coc riverwood e quando mi muovo dopo un po crasha. niente provo a ricominciare dal principio. grazie tante

ma perchè usi il coc? apri la mappa e schiaccia sopra l'icona di riverwood e ti ci teletrasporti. Il coc da che mondo è mondo ha causato solo problemi con tutta probabilità che rischi di rinascere nelle texture e s*******re tutto.

ciao, premetto che non ho incominciato a giocarci perchè prima voglio risolvere questi ctd. ma questo teletrasporto è una perk? una magia? posso utilizzarla fin dall'inizio? adesso provo questa tua soluzione e speriamo perche skyrim è talmente vasto......
in ultimo ho visto che le ultime guide step (2.2.6) non si possono + scaricare perchè il sito è inaccessibile (unable to connect) confermate? grazie tante

Per il sito non ti so dire, ma il teletrasporto non è un'abilità, basta che apri la mappa (con M) e col cursore selezioni un posto già visitato come ad esempio riverwood e poi ti ci teletrasporti. La puoi utilizzare fin da subito ma per usarla devi aver visistato un posto.

ciao, capito, quindi devo comunque farmi il tour di skyrim... va bè tanto l'ambientazione mi piace. al massimo impiegherò + tempo. grazie per il suggerimento.

Ho un problema, ho un laptop con w8 e a volte quando vado nel menù prima di salvare (so che c'è l'auto salvataggio ma mi piace salvare nel punto che preferisco) e a volte il cursore si sposta tutto in basso o in alto e non mi fa più cliccare su tipo torna al desktop o varie.

raga qualcuno sa aiutarmi a capire come mai su dlc dragonborn wet and cold non funziona ho aggiornato la versione 1.31 e ho aggiornato anche frostfall 2.5 [FONT=Trebuchet MS, Helvetica, sans-serif]frosfall[/FONT]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro