UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
ti sei iscritto a qualche mod sul workshop di steam?. Prova a disinstallare il gioco da steam, andare nella cartella dove si trova skyrim e cancellare la cartella di skyrim, poi disinstalla il nexus manager . E mi raccomando se ti sei iscritto a delle mod sul workshop disiscriviti.
Fatto, a posto. Avrei però un dubbio sulle mod, io sto scaricando il pacchetto 2k textures
Skyrim HD - 2K Textures at Skyrim Nexus - Skyrim mods and community
Ho scaricato le 4 versioni 1.5 full e anche quella di riften 1.6 full. Ho provato ad attivare la mod quella dei dungeon e successivamente quella di riften, ma non possono stare attivate assieme perchè mi esce un avviso:"Upgrade-A different version of skyrim HD" ecc ecc....forse perchè quella di riften contiene già tutto da sola? Grazie

Allora, la versione full è quella più pesante (sappilo a tuo discapito visto che prima lamentavi rallentamenti vari). Per attivarle tutte insieme basta che gli dici di non fare upgrade e allora installa la mod normalmente. è un problema del nexus manager, non vede che la mod ha varie versioni ma vede tutte le versioni come una sola mod.

Allora, la versione full è quella più pesante (sappilo a tuo discapito visto che prima lamentavi rallentamenti vari). Per attivarle tutte insieme basta che gli dici di non fare upgrade e allora installa la mod normalmente. è un problema del nexus manager, non vede che la mod ha varie versioni ma vede tutte le versioni come una sola mod.
Ah ok grazie mille quindi basta solo cliccare sempre su no...poi c'è anche un altra mod che il nexus mi dice (con il punto esclamativo) che non è aggiornata ma per lui ci dovrebbe essere una versione + recente.
E' questa True Medieval Tavern Music at Skyrim Nexus - Skyrim mods and community
Il punto è che c'è solo una versione scaricabile....

Ciao avrei un altro problema con le mod. Il gioco funziona bene (qualche rallentamento ma accettabile), ma un sacco di cose sono in inglese come ad esempio nomi di oggetti (sia nell'inventario che fuori), nomi di luoghi (come ad es taverne, e altri edifici e location non nella mappa però ecc), libri scritti, e alcuni dialoghi di personaggi. Vi posto le mie mod in modo da risolvere il problema se possibile. Grazie!
http://img825.imageshack.us/img825/6504/lpki.png
http://img7.imageshack.us/img7/5497/n9m.png
http://img7.imageshack.us/img7/7009/xgo4.png

Altra cosa che succede se si installano mod, la prima di tutte a dare questo problema è la skyui , poi ogni mod che scarichi (nuove armi oggetti ecc...) è principalmente in inglese quindi se le trovi dovresti scaricarti le traduzioni ita, queste di solito però ci sono solo per le mod più famose quindi non è detto che le trovi per tutte le tue mod.

Ciao ragazzi, scusate se vi scasso così tanto con ste mod ma mi stanno dando un po di problemi...la metà delle volte che avviene un caricamento qualsiasi all'interno di una partita (per es. il viaggio veloce o entrare in un edificio) mi si toglie il gioco ritornando al menu. C'è un modo per risolvere? Credo che sia dovuto alle mod perchè prima di esse il gioco funzionava bene...

Per le mod tipo wars of skyrim non posso aiutare perchè non so neanche che mod sia quella ( già sentita ma non m'interessa). Per il problema del caricamento che torna al desktop è un altra cosa che non saprei risolvere in quanto non mi è capitato ma sono sicuro che se cercate su google potete trovare risposte.

Per le mod tipo wars of skyrim non posso aiutare perchè non so neanche che mod sia quella ( già sentita ma non m'interessa). Per il problema del caricamento che torna al desktop è un altra cosa che non saprei risolvere in quanto non mi è capitato ma sono sicuro che se cercate su google potete trovare risposte.
ok grazie cmq per aver risposto :)

ciao a tutti. dopo aver completato il modding di skyrim ho riscontrato che quando uso la cheat coc "destinazione" i gioco crasha nel desktop CTD. sapete mica cosa può essere? grazie

Ciao ragazzi, scusate se vi scasso così tanto con ste mod ma mi stanno dando un po di problemi...la metà delle volte che avviene un caricamento qualsiasi all'interno di una partita (per es. il viaggio veloce o entrare in un edificio) mi si toglie il gioco ritornando al menu. C'è un modo per risolvere? Credo che sia dovuto alle mod perchè prima di esse il gioco funzionava bene...

ciao a tutti. dopo aver completato il modding di skyrim ho riscontrato che quando uso la cheat coc "destinazione" i gioco crasha nel desktop CTD. sapete mica cosa può essere? grazie

se non sbaglio(mi sembra di averlo letto da qualche parte sul nexus) entrambi i problemi sono dovuti a texture o robe grafiche troppo pesanti, per cui quando deve caricare molta roba(per esempio durante un viaggio veloce) la ram si satura e skyrim si blocca.
se non l'avete usate questo per patchare skyrim in modo che possa usare il doppio della ram(4 gb invece di 2)
http://skyrim.nexusmods.com/mods/3211

Pubblicità
Pubblicità
Indietro