UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
se non sbaglio(mi sembra di averlo letto da qualche parte sul nexus) entrambi i problemi sono dovuti a texture o robe grafiche troppo pesanti, per cui quando deve caricare molta roba(per esempio durante un viaggio veloce) la ram si satura e skyrim si blocca.
se non l'avete usate questo per patchare skyrim in modo che possa usare il doppio della ram(4 gb invece di 2)
http://skyrim.nexusmods.com/mods/3211

ciao, grazie per il suggerimento. ho visto che però la patch risale al 2011. forse con le patchs rilasciate da beteshda (1.9. ecc.) questo problema dovrebbe essere stato risolto. o no? io ho l'ultima versione della patch beteshda.

Ciao ragazzi, scusate se vi scasso così tanto con ste mod ma mi stanno dando un po di problemi...la metà delle volte che avviene un caricamento qualsiasi all'interno di una partita (per es. il viaggio veloce o entrare in un edificio) mi si toglie il gioco ritornando al menu. C'è un modo per risolvere? Credo che sia dovuto alle mod perchè prima di esse il gioco funzionava bene...
prova a staccare un po di hardware tipo(webcam) etc... a volte fanno qst duranti i giochi

ciao. la patch 2 - 4 gb non funziona. continuo ad avere crash se uso il teletrasporto COC cheat. come posso risolvere? grazie

prova a disattivare man mano tutte le mod grafiche.
hai provato ad andare verso una sola destinazione, o hai provato con più destinazioni?

ciao, come destinazione ho provato whiterun e riverwood. entrambe vanni in crash
prova a disabilitare QUALSIASI mod che modifichi qualcosa in una delle due città(comprese le texture) finchè non smette di crashare. A quel punto riattiva una mod alla volta, così individui quale crea il problema.
Se così non riesci prova a disattivarle TUTTE, e rifai la stessa roba di prima(attivarne una alla volta)

ciao, grazie del vostro aiuto. purtroppo non sono le mod, almeno quelle installate con NMM.
ora, quando all'inizio fuggo via dal drago di helgen e cerco di entrare nella fortezza (cerco di aprire la porta) va in crash.
sono disperato....non riesco ad iniziare a giocarci

- - - Updated - - -

ciao, dimenticavo che molte mod di texture le ho installate manualmente senza NMM. grazie

Allora, sto provando a consultare Skyrim GEMS per decidere che MOD installare su Skyrim. Attualmente no ho installate un po' utilizzando lo Steam Workshop; volevo chiedervi: per le mods che non sono su steam workshop, posso tranquillamente installarle in altri modi, oppure ci sono rischi "innati" di conflitti (al di là di quelli che potrebbero generarsi per i contenuti della mod stessa)?

thx

Se non le trovi su workshop usa il nexus mod manager, conflitti non ce ne sono a meno che non installi la stessa mod due volte oppure installi una mod che va in conflitto specifico con un'altra (questo di solito viene specificato nella descrizione della mod) . Ti sconsiglio se sei aglli inizi di installarle manualmente visto che poi la rimozione diventa un macello.

Mi sapreste consigliare un mod per assegnare hotkeys a combinazioni di armi? Non mi serve nulla di particolarmente elaborato o complicato, ma deve funzionare con il dual wielding (vorrei passare da daga+spada ad arco a doppio healing)... Ho provato "Loadout", ma mi fa crashare il gioco :(

In teoria dovresti riuscire a farlo senza mod, metti daga + spada e nel menù veloce (q) imposti alla daga un numero, quando poi la selezioni dovrebbe apparire anche la spada, poi dai un numero all'arco e poi fai la stessa cosa di daga + spada per le magie. Vedi se funziona

ciao, grazie dell'aiuto ma fortunatamente ho trovato il problema. era una stringa del skyrim.ini (tralaltro presa dalla guida step).
l'ho cancellata e ora va che è una meraviglia. grazie

In teoria dovresti riuscire a farlo senza mod, metti daga + spada e nel menù veloce (q) imposti alla daga un numero, quando poi la selezioni dovrebbe apparire anche la spada, poi dai un numero all'arco e poi fai la stessa cosa di daga + spada per le magie. Vedi se funziona

Purtroppo questo metodo non funziona, nel senso che se metto ad esempio 1 alla daga (avendo in mano daga + spada), quando poi clicco su 1 mi mette in mano solo la daga. E se metto 2 alla spada (sempre con in mano daga+spada), dopo aver premuto 1 premo 2 e mi sostituisce la spada alla daga :(

Proverò con il mod proposto da abcdeeeeef!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro