UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
ok e speriamo. grazie tante

- - - Updated - - -

ciao a tutti. mi rimane ancora il problema del sole nel backgroung nonostante io abbia già settato il floatrender a 1. Visualizza allegato 68979Visualizza allegato 68980

Hai una scheda grafica nvidia e usi qualche enb o climates of tamriel? mi pare di aver letto di un bug col sole se si usano i driver più vecchi dei 314 (.22 mi pare). può darsi che il bug sia quello

ciao, il problema era proprio il maledetto nuovo drive nvidia autosettante e con il cloud. l'ho disinstallato il 320 e ho rimesso il 314.
ora va che è una giostra
grazie

- - - Updated - - -

prova la guida s.t.e.p. su nexus. poi armati di pazienza. io è da 9 mesi che lo sto modificando e solo ora sono alla fine.
se vuoi un consiglio, scaricati tutte le mod prima perchè poi vengono modificate ed aggiornate. quando seuccede, se le mods non sono tutte updated allora avrai problemi.

- - - Updated - - -

S t e p è la guida + in voga worldwide. www.skyrimnexus.com. registrati e poi cerca la guida.

[h=2]Skyrim crasha dopo un po' quando eseguito con Parallels su Mac[/h]
Specifiche Mac:
- Quad-core a 2,4GHz Intel Core i7 (Turbo Boost fino a 3,4GHz) con 6MB di cache L3 condivisa
- 8GB di memoria DDR3L a 1600MHz su scheda
- Intel HD Graphics 4000 NVIDIA GeForce GT 650M con 1GB di memoria GDDR5 e switch automatico della grafica

Ho installato Parallels 7 su Mac ed installato Windows 7. Ho assegnato 4 GB di RAM, 4 cores, 1024 MB scheda video, a questa nuova macchina virtuale. Una volta finito ho aggiornato (111 aggiornamenti circa) ogni cosa con Windows Update. Ho aggiornato DirectX. Ho impostato l'audio a 16 bit 4.8 Khz e disattivato tutte le espansioni.. Però continua a crashare sempre ad inizio gioco, nel momento in cui il giocatore si trova sul carro.. Delle volte crasha appena mi viene rivolta parola, altre volte quando lo sguardo si volta verso il personaggio imbavagliato.. Crasha anche se l'audio del gioco non è attivo..

Il gioco è ufficiale. Comprato su Steam insieme ai DLC.. Qualche consiglio?

Non saprei, ma io consiglierei di provare a installare windows in parallelo a mac, le macchine virtuali non credo proprio che siano fatte per giocarci, probabilmente è un problema con l'emulazione della scheda video o qualcosa del genere(sono ipotesi)

salve a tutti...ho skyrim su steam e volevo un consiglio per le mod, mi diceva @Talos di non so quale texture hd poco pesante da sostituire alle originali (sto già limitato con queste data la vga). però senza installare nexus manager etc etc si trovan mica su steam direttamente? so che chiedo la pappa pronta :sisi: ma siate clementi con me :retard:

salve a tutti...ho skyrim su steam e volevo un consiglio per le mod, mi diceva @Talos di non so quale texture hd poco pesante da sostituire alle originali (sto già limitato con queste data la vga). però senza installare nexus manager etc etc si trovan mica su steam direttamente? so che chiedo la pappa pronta :sisi: ma siate clementi con me :retard:
sono clemente perchè sei coscente di chiedere la pappa :asd:
Si su steam trovi il pacchetto ufficiale bethesda per le texture HD.

http://store.steampowered.com/app/202485/

Consiglio, lascia perdere ed usa il nexus mod :sisi:
altrimenti fai a mano ma ti complichi la vita per niente :asd:
Ovviamente se non l'hai gia fatto piazza skyrimUI

http://skyrim.nexusmods.com/mods/607/?tab=2&navtag=/ajax/modfiles/?id=607&pUp=1

Puoi scaricarti le lite se vuoi roba leggera

Ultima modifica:
sono clemente perchè sei coscente di chiedere la pappa :asd:
Si su steam trovi il pacchetto ufficiale bethesda per le texture HD. Consiglio, lascia perdere ed usa il nexus mod :sisi:
altrimenti fai a mano ma ti complichi la vita per niente :asd:
Ovviamente se non l'hai gia fatto piazza skyrimUI
mmm skyrim ui? :look: riguardo le mod speravo di trovare le stesse pure su steam e di non dovermi iscrivere anche su nexus :lol: cmq mi ci iscriverò se sono migliori

mmm skyrim ui? :look: riguardo le mod speravo di trovare le stesse pure su steam e di non dovermi iscrivere anche su nexus :lol: cmq mi ci iscriverò se sono migliori
No, allora lascia perdere il link di steam. Fai la fatica sovraumana di iscriverti al nexus. Ne vale la pena. Con una buona adsl in 2-3 orette lo moddi che è una favola :sisi:

Skyrim Nexus - Skyrim mods and community

ecco, valuta le prime 75-80 mod nell'elenco. Rappresentano il 60-80& delle mod "classiche" (a seconda dei gusti).

No, allora lascia perdere il link di steam. Fai la fatica sovraumana di iscriverti al nexus. Ne vale la pena. Con una buona adsl in 2-3 orette lo moddi che è una favola :sisi:

Skyrim Nexus - Skyrim mods and community

ecco, valuta le prime 75-80 mod nell'elenco. Rappresentano il 60-80& delle mod "classiche" (a seconda dei gusti).
ok perfetto, se tu dovessi darmi un consiglio per migliorare solo le texture dei personaggi e oggetti vari senza appesantire il sistema e sopratutto senza trasformare il gioco completamente (del tipo mantenere i pg con queste fattezze, niente armature sexy, grafica jap etc) andresti su un paio di mod in particolare piuttosto che su altre?

Prova a scaricare la mod TPC (Texture Pack Combiner) scaricare le mod pigliandole dai nomi delle cartelle nella TPC. E poi combina tutto in modalità light. Tieni conto che occuperà un pò di spazio mentre unirà le mod. E mi raccomando leggi la guida su come si utilizza la TPC (che cmq è la migliore per la grafica).Ci un vuole un poco all'inizo per capire come funziona e per scaricare tutte le mod ma poi ne vale la pena.

Ciao ragazzi possiedo skyrim per pc ma c'è un grosso problema. 2-3 mesi fa avevo scaricato tantissime mod con nexus mod manager, senza preoccuparmi troppo della compatibilità. Il problema è che il gioco ovviamente aveva dei cali di fps enormi per non parlare di tutti i vari bag. Ho deciso cosi di disistallare tutte le mod una per una (eliminandole da nexus e anche attraverso la cartella Steam-Steamapps-Common-Skyrim), nexus e il gioco. Dopodiche ho reinstallato skyrim ma gran parte delle mod ci sono ancora e non riesco proprio a eliminarle, non so che fare...mi potete aiutare? Grazie mille

ti sei iscritto a qualche mod sul workshop di steam?. Prova a disinstallare il gioco da steam, andare nella cartella dove si trova skyrim e cancellare la cartella di skyrim, poi disinstalla il nexus manager . E mi raccomando se ti sei iscritto a delle mod sul workshop disiscriviti.

ok perfetto, se tu dovessi darmi un consiglio per migliorare solo le texture dei personaggi e oggetti vari senza appesantire il sistema e sopratutto senza trasformare il gioco completamente (del tipo mantenere i pg con queste fattezze, niente armature sexy, grafica jap etc) andresti su un paio di mod in particolare piuttosto che su altre?
allora le 2k per l'ambiente. Per ersonaggi ci sono i vestiti in hd ma non ricordo il nome. Spulcia sul link e trovi tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro