Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok e speriamo. grazie tante
- - - Updated - - -
ciao a tutti. mi rimane ancora il problema del sole nel backgroung nonostante io abbia già settato il floatrender a 1. Visualizza allegato 68979Visualizza allegato 68980
sei te che scegli se impostare come suggerito da geforce experience o menoil problema era proprio il maledetto nuovo drive nvidia autosettante e con il cloud
sono clemente perchè sei coscente di chiedere la pappa :asd:salve a tutti...ho skyrim su steam e volevo un consiglio per le mod, mi diceva @Talos di non so quale texture hd poco pesante da sostituire alle originali (sto già limitato con queste data la vga). però senza installare nexus manager etc etc si trovan mica su steam direttamente? so che chiedo la pappa pronta :sisi: ma siate clementi con me :retard:
mmm skyrim ui? :look: riguardo le mod speravo di trovare le stesse pure su steam e di non dovermi iscrivere anche su nexus :lol: cmq mi ci iscriverò se sono migliorisono clemente perchè sei coscente di chiedere la pappa :asd:
Si su steam trovi il pacchetto ufficiale bethesda per le texture HD. Consiglio, lascia perdere ed usa il nexus mod :sisi:
altrimenti fai a mano ma ti complichi la vita per niente :asd:
Ovviamente se non l'hai gia fatto piazza skyrimUI
No, allora lascia perdere il link di steam. Fai la fatica sovraumana di iscriverti al nexus. Ne vale la pena. Con una buona adsl in 2-3 orette lo moddi che è una favola :sisi:mmm skyrim ui? :look: riguardo le mod speravo di trovare le stesse pure su steam e di non dovermi iscrivere anche su nexus :lol: cmq mi ci iscriverò se sono migliori
ok perfetto, se tu dovessi darmi un consiglio per migliorare solo le texture dei personaggi e oggetti vari senza appesantire il sistema e sopratutto senza trasformare il gioco completamente (del tipo mantenere i pg con queste fattezze, niente armature sexy, grafica jap etc) andresti su un paio di mod in particolare piuttosto che su altre?No, allora lascia perdere il link di steam. Fai la fatica sovraumana di iscriverti al nexus. Ne vale la pena. Con una buona adsl in 2-3 orette lo moddi che è una favola :sisi:
Skyrim Nexus - Skyrim mods and community
ecco, valuta le prime 75-80 mod nell'elenco. Rappresentano il 60-80& delle mod "classiche" (a seconda dei gusti).
allora le 2k per l'ambiente. Per ersonaggi ci sono i vestiti in hd ma non ricordo il nome. Spulcia sul link e trovi tutto.ok perfetto, se tu dovessi darmi un consiglio per migliorare solo le texture dei personaggi e oggetti vari senza appesantire il sistema e sopratutto senza trasformare il gioco completamente (del tipo mantenere i pg con queste fattezze, niente armature sexy, grafica jap etc) andresti su un paio di mod in particolare piuttosto che su altre?