Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In genere è meglio non fidarsi troppo delle regolazioni automatiche dei settaggi.A me ad esempio con la "vecchia" 5830 regolava tutto su Ultra con entrambi i filtri a 16x.Il gioco era giocabile con quei settaggi,ma per le mie esigenze ci voleva un briciolo di fluidita in più,per questo toglievo l AA.Questo per dire che il settaggio ideale lo possiamo fare solo noi.Venendo al tuo problema,gli scatti si verificano solo con Skyrim? Abbassando i dettagli il problema persiste?Io ho assemblato da qualche giorno un pc con queste caratteristiche principali: 8 GB di ram, processore intel core i7-3770 3.40 GHz e scheda video ADM Radeon HD 7770 Vapor X. Con questa configurazione credo che un gioco come Skyrim dovrebbe funzionare senza problemi alla qualità: ultra high quality. Ho comunque eseguito il test dalla schermata principale del gioco ed è risultato che quella e proprio al qualità adatta. Ora però giocando ho riscontrato problemi dopo qualche minuto, ossia a intervalli di dieci secondi la visuale si muove a scatti e mi è difficile selezionare oggetti e quant'altro. Sapreste darmi qualche consiglio o qualche spiegazione al problema? Grazie in anticipo a chiunque risponderà.
Ahahahahaha bravo sei perdonato. Basta copiare i savegames! :D
Comunque fai solo bene a comprarlo! È il minimo per un gioco così!
Non saprei perché è il primo gioco che installo, ma leggendo opinioni in rete ho scoperto che pc con più basse prestazioni rispetto al mio riuscivano a farlo girare in ultra high quality senza problemi. Per quanto riguarda la diminuzione dei dettagli effettivamente abbassandoli il frame è migliorato, però non ritenendola una cosa accettabile l'ho disinstallato e reinstallato e al momento sembra non dare più problemi di questo tipo. Poteva forse trattarsi di qualche file mancante a causa di un'installazione difettosa, non saprei...Comunque grazie per la risposta:)In genere è meglio non fidarsi troppo delle regolazioni automatiche dei settaggi.A me ad esempio con la "vecchia" 5830 regolava tutto su Ultra con entrambi i filtri a 16x.Il gioco era giocabile con quei settaggi,ma per le mie esigenze ci voleva un briciolo di fluidita in più,per questo toglievo l AA.Questo per dire che il settaggio ideale lo possiamo fare solo noi.Venendo al tuo problema,gli scatti si verificano solo con Skyrim? Abbassando i dettagli il problema persiste?