UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Ciao ragazzi fra poco comincierò a giocare a Skyrim e volevo sapere se mi consigliate qualche mod in particolare da installare prima di iniziare a giocarci. grazie

Io ho assemblato da qualche giorno un pc con queste caratteristiche principali: 8 GB di ram, processore intel core i7-3770 3.40 GHz e scheda video ADM Radeon HD 7770 Vapor X. Con questa configurazione credo che un gioco come Skyrim dovrebbe funzionare senza problemi alla qualità: ultra high quality. Ho comunque eseguito il test dalla schermata principale del gioco ed è risultato che quella e proprio al qualità adatta. Ora però giocando ho riscontrato problemi dopo qualche minuto, ossia a intervalli di dieci secondi la visuale si muove a scatti e mi è difficile selezionare oggetti e quant'altro. Sapreste darmi qualche consiglio o qualche spiegazione al problema? Grazie in anticipo a chiunque risponderà.

Io ho assemblato da qualche giorno un pc con queste caratteristiche principali: 8 GB di ram, processore intel core i7-3770 3.40 GHz e scheda video ADM Radeon HD 7770 Vapor X. Con questa configurazione credo che un gioco come Skyrim dovrebbe funzionare senza problemi alla qualità: ultra high quality. Ho comunque eseguito il test dalla schermata principale del gioco ed è risultato che quella e proprio al qualità adatta. Ora però giocando ho riscontrato problemi dopo qualche minuto, ossia a intervalli di dieci secondi la visuale si muove a scatti e mi è difficile selezionare oggetti e quant'altro. Sapreste darmi qualche consiglio o qualche spiegazione al problema? Grazie in anticipo a chiunque risponderà.
In genere è meglio non fidarsi troppo delle regolazioni automatiche dei settaggi.A me ad esempio con la "vecchia" 5830 regolava tutto su Ultra con entrambi i filtri a 16x.Il gioco era giocabile con quei settaggi,ma per le mie esigenze ci voleva un briciolo di fluidita in più,per questo toglievo l AA.Questo per dire che il settaggio ideale lo possiamo fare solo noi.Venendo al tuo problema,gli scatti si verificano solo con Skyrim? Abbassando i dettagli il problema persiste?

Domanda SERIA:

Se volessi finalmente comprare Skyrim ( un po' tardino ) ed avessi, per caso, " delle partite importanti già salvate ", come potrei recuperarle in seguito all'installazione? Basta copiare e incollare i salvataggi nella cartella Documenti/My Games/Skyrim? O c'è altro da fare?

Spero in una risposta rassicurante

Un pentito :asd:

Ahahahahaha bravo sei perdonato. Basta copiare i savegames! :D
Comunque fai solo bene a comprarlo! È il minimo per un gioco così!

Ahahahahaha bravo sei perdonato. Basta copiare i savegames! :D
Comunque fai solo bene a comprarlo! È il minimo per un gioco così!

In effetti mi sono reso conto che mi ha dato tanto, se riesco prendo la copia fisica.

I salvataggi attuali non daranno fastidio a steam? So che steam ha un sistema cloud per i salvataggi

No , per giocarli sul gioco originale li devi comprare. Tutt'al più puoi provare a comprare la cd-key da un negozio di cd-key che magari risparmi qualcosa

In genere è meglio non fidarsi troppo delle regolazioni automatiche dei settaggi.A me ad esempio con la "vecchia" 5830 regolava tutto su Ultra con entrambi i filtri a 16x.Il gioco era giocabile con quei settaggi,ma per le mie esigenze ci voleva un briciolo di fluidita in più,per questo toglievo l AA.Questo per dire che il settaggio ideale lo possiamo fare solo noi.Venendo al tuo problema,gli scatti si verificano solo con Skyrim? Abbassando i dettagli il problema persiste?
Non saprei perché è il primo gioco che installo, ma leggendo opinioni in rete ho scoperto che pc con più basse prestazioni rispetto al mio riuscivano a farlo girare in ultra high quality senza problemi. Per quanto riguarda la diminuzione dei dettagli effettivamente abbassandoli il frame è migliorato, però non ritenendola una cosa accettabile l'ho disinstallato e reinstallato e al momento sembra non dare più problemi di questo tipo. Poteva forse trattarsi di qualche file mancante a causa di un'installazione difettosa, non saprei...Comunque grazie per la risposta:)

Sono indeciso se comprare o meno....l'ho già giocato su ps3 e abbandonato dopo circa una 60ina d'ore per via dei caricamenti lunghissimi.

Nel caso in cui decidessi, le patch che vedo elencate nella pagina precedente, da dove le scarico???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro