Puoi farlo tranquillamente che non vanno in conflitto, basta che non scarichi la stessa mod con tutti e due.
ok...grazie.
Quindi la procedura per nexus è simile a steam, scarico il software nexus e poi pensa lui a installare???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi farlo tranquillamente che non vanno in conflitto, basta che non scarichi la stessa mod con tutti e due.
Sei un grande! Sono curioso, intanto dicci come cambia per te l'esperienza di gioco e se si sento differenze.Ragazzi ho venduto skyrim per la play e acquistato quello per pc con tutte le dlc...vorrei inserire qualche mod per texture e altre per le interfaccie quali consigliate? Gioco in full hd con un u2312hm e il pc in firma....
Ho scaricato il programma per la gestione delle mod di nexus e adesso vorrei vedere di iniziare ad aggiungerle
Dite la vostra
hai attaccato (di recente o prima) qualcuno di un clan o le stesse guardie o un civile... ho risolto ricaricando il salvataggio prima, mi uccidevano sempreRagazzi un aiuto: fase inoltrata del gioco (LV45) devo scortare un guerriero a whiterun ma appena arrivo in città le guardie mi attaccano...sapete quali possono essere i motivi e sopratutto come risolvere? (ho varie quest attive li e vorrei proseguirle)
hai attaccato (di recente o prima) qualcuno di un clan o le stesse guardie o un civile... ho risolto ricaricando il salvataggio prima, mi uccidevano sempre
Ragazzi ho venduto skyrim per la play e acquistato quello per pc con tutte le dlc...vorrei inserire qualche mod per texture e altre per le interfaccie quali consigliate? Gioco in full hd con un u2312hm e il pc in firma....
Ho scaricato il programma per la gestione delle mod di nexus e adesso vorrei vedere di iniziare ad aggiungerle
Dite la vostra
a me ad esempio piace molto la midas (ma solo se sei un mago) :sisi:per le texture io ho messo la mod ufficiale(la trovi gratis tra i dlc mi pare), poi la mod texture hd 2k(o qualcosa del genere)
per l'interfaccia prova skyui(non posso darti pareri personali perchè mi sembra inutile e non l'ho provata, io uso le scorciatoie da tastiera)
queste son mod base, poi guarda tu nelle varie categorie su nexus/workshop le più scaricate e provale
Basta che vedi il numeretto nel menu. Dovrebbe essere 1.9 mi pare l'ultima.Raga ho un dubbio: come si aggiorna Skyrim alla patch + recente? Sul mio computer funziona bene, ma non riesco a capire se è aggiornato o no, potreste aiutarmi? Grazie
scusa che roba e? (sono assassino/ladro :asd:)a me ad esempio piace molto la midas (ma solo se sei un mago) :sisi:
per texture lascia perdere le ufficiali e metti le 4k. Con una 670/680 si riesce tenere skyrim moddato pesantemente a 60 fps con la memoria video saturata.per le texture io ho messo la mod ufficiale(la trovi gratis tra i dlc mi pare), poi la mod texture hd 2k(o qualcosa del genere)
per l'interfaccia prova skyui(non posso darti pareri personali perchè mi sembra inutile e non l'ho provata, io uso le scorciatoie da tastiera)
queste son mod base, poi guarda tu nelle varie categorie su nexus/workshop le più scaricate e provale
strano, io parlando non risolvo mai niente :asd: in nessun gioco :lol:lui mi risulta come nemico col pallino rosso e il mio athronac evocato lo attacca, poi diciamo che si risolve parlandogli