UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Scarichi il software nexus , ti registri e poi quando vai a scaricare le mod fai scarica con nexus. Bada bene a leggere le descrizioni che alcune mod necessitano delle espansioni ecc.... quindi dacci sempre un occhio.

Ok....intanto proverò con le texture hd....

- - - Updated - - -

Allora ho installato il nexus che ha individuato subito la cartella si skyrim (steam\steamapp\skyrim) ho scaricato sempre con il nexus le texture hd e le mod richieste, le ho attivate e installate con l'inrerfaccia nexus ma mi sembra che non funzionino....quando avvio il gioco da nexus mi si collega a steam, inizia a fare il controllo della mod scaricate da steam ma non mi da quelle di nexus....come mai???

vorrei camiare la difficoltà, ma se lo faccio e salv0, al prossimo load o riavvio del gioco mi ritorna allo stato prwecedente: sapete come risolvere?

Ragazzi ho venduto skyrim per la play e acquistato quello per pc con tutte le dlc...vorrei inserire qualche mod per texture e altre per le interfaccie quali consigliate? Gioco in full hd con un u2312hm e il pc in firma....

Ho scaricato il programma per la gestione delle mod di nexus e adesso vorrei vedere di iniziare ad aggiungerle

Dite la vostra

Ragazzi ho venduto skyrim per la play e acquistato quello per pc con tutte le dlc...vorrei inserire qualche mod per texture e altre per le interfaccie quali consigliate? Gioco in full hd con un u2312hm e il pc in firma....

Ho scaricato il programma per la gestione delle mod di nexus e adesso vorrei vedere di iniziare ad aggiungerle

Dite la vostra
Sei un grande! Sono curioso, intanto dicci come cambia per te l'esperienza di gioco e se si sento differenze.
Per la tua domanda aspetta pareri da esperti

Ragazzi un aiuto: fase inoltrata del gioco (LV45) devo scortare un guerriero a whiterun ma appena arrivo in città le guardie mi attaccano...sapete quali possono essere i motivi e sopratutto come risolvere? (ho varie quest attive li e vorrei proseguirle)

Ragazzi un aiuto: fase inoltrata del gioco (LV45) devo scortare un guerriero a whiterun ma appena arrivo in città le guardie mi attaccano...sapete quali possono essere i motivi e sopratutto come risolvere? (ho varie quest attive li e vorrei proseguirle)
hai attaccato (di recente o prima) qualcuno di un clan o le stesse guardie o un civile... ho risolto ricaricando il salvataggio prima, mi uccidevano sempre

hai attaccato (di recente o prima) qualcuno di un clan o le stesse guardie o un civile... ho risolto ricaricando il salvataggio prima, mi uccidevano sempre

giusto, riflettendo:

nella missione in cui devo liberare da un covo di vampiri un guerriero di cui non ricordo il nome tranne il finale "nato" e riportarlo a whiterun, nel combattere il vampiro mi sa che colpisco anche lui, tanto è vero che alla fine del combattimento, sconfitto l'ultimo vampiro, mi da "liberato" ma lui mi risulta come nemico col pallino rosso e il mio athronac evocato lo attacca, poi diciamo che si risolve parlandogli e lo riesco a scortare in citta....posto che sia questo il problema, non saprei come attaccare l'ultimo vampiro senza colpire il guerriero, visto che il tutto si svolge in una piccola stanza....qualche consiglio?

Dite la vostra

per le texture io ho messo la mod ufficiale(la trovi gratis tra i dlc mi pare), poi la mod texture hd 2k(o qualcosa del genere)

per l'interfaccia prova skyui(non posso darti pareri personali perchè mi sembra inutile e non l'ho provata, io uso le scorciatoie da tastiera)

queste son mod base, poi guarda tu nelle varie categorie su nexus/workshop le più scaricate e provale

per le texture io ho messo la mod ufficiale(la trovi gratis tra i dlc mi pare), poi la mod texture hd 2k(o qualcosa del genere)

per l'interfaccia prova skyui(non posso darti pareri personali perchè mi sembra inutile e non l'ho provata, io uso le scorciatoie da tastiera)

queste son mod base, poi guarda tu nelle varie categorie su nexus/workshop le più scaricate e provale
a me ad esempio piace molto la midas (ma solo se sei un mago) :sisi:

Raga ho un dubbio: come si aggiorna Skyrim alla patch + recente? Sul mio computer funziona bene, ma non riesco a capire se è aggiornato o no, potreste aiutarmi? Grazie

Raga ho un dubbio: come si aggiorna Skyrim alla patch + recente? Sul mio computer funziona bene, ma non riesco a capire se è aggiornato o no, potreste aiutarmi? Grazie
Basta che vedi il numeretto nel menu. Dovrebbe essere 1.9 mi pare l'ultima.

- - - Updated - - -

a me ad esempio piace molto la midas (ma solo se sei un mago) :sisi:
scusa che roba e? (sono assassino/ladro :asd:)

- - - Updated - - -

per texture lascia perdere le ufficiali e metti le 4k. Con una 670/680 si riesce tenere skyrim moddato pesantemente a 60 fps con la memoria video saturata.

- - - Updated - - -

lui mi risulta come nemico col pallino rosso e il mio athronac evocato lo attacca, poi diciamo che si risolve parlandogli
strano, io parlando non risolvo mai niente :asd: in nessun gioco :lol:

ah sapete che il 7 giugno esce la Legendary Edition a 34€ vero?!

Ultima modifica:
Vorrei prendere Skyrim per PC, da prendere su Steam. Al momento costa 30€, c'è una possibilità che arrivi qualche sconto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro