UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
@Phenom:tu puoi diventare capo di qualsiasi gilda di Skyrim,a prescindere dal fatto che le missioni siano infinite (come accade sia per la Confraternita Oscura che per i Compagni).

Ma voi con "finito al 100%" cosa intendete? Perche mi sa che abbiamo due visioni un po diverse.Per me significa che si sono concluse tutte le missioni principali/secondarie/varie,che abbiamo scoperto ed esplorato ogni luogo presente nel gioco,che si sia raggiunto il level cup,e che siamo in posseso di qualsiasi oggetto unico del gioco.

:sisi: in pratica gioco infinito :sisi:

sono ancora al lvl 31 e con una botta di c**o ho trovato il sopra dell'armatura daedrica.

Ma quello che mi chiedo io, piuttosto, se uno non cerca su internet come fa a sapere quanti oggetti unici ci sono, piuttosto che quanti luoghi e/o missioni?
Il gioco in se è fantastico, però il non capire a che punto si è può essere un pò frustrante.. o no?

Concordo,senza una perk come in Fallout è impossibile sapere se abbiamo scoperto tutti i luoghi.Io sono a 334 per esempio,ma sono sicuro di averne lasciati ancora diversi.Stesso discorso per gli oggetti unici.
Non vedo il problema invece per le missioni.Alla fine se nessuno te ne assegna piu,significa per forza che sono terminate (apparte quelle infinite,che comunque sono tali solo nel numero,perche arrivati ad un certo punto ti riassegna quelle gia fatte).

Succede anche a voi?, oggi dopo la patch da 150mb faccio per avviare il gioco e mi da errore: "your game version is NOT supported: supported patch 1.3.10.0us"
che minchia devo fare??!? ho provato pure a deframmentare la cache di gioco ma nada.....
Non è possibile boia giuda.

Ah è uscita la patch?! Corro ad aggiornare e ti dico!

Edit:no niente a me la 1.4 non la segnala ancora tra gli aggiornamenti.Sono ancora alla 1.3.1

Edit 2:si ok al secondo riavvio del gioco l ha trovata ;)

Ultima modifica:
si ma ti parte il gioco? mi sembra che quell'Orrore voglia dire che il gioco supporta la pacth 1.3.10.0us e non la 1.4, un solito bug??

Fatemelo dire:questa è un a patch! E brava Bathesda! Quando ho letto dei miglioramenti alla memoria,mi ero ripromesso che avrei testato il gioco negli scenari dove il frame rate mi si abbassava senza motivo.Che dire,nei luoghi dove prima scendevo a 15-20 frames,adesso sto largamente sopra i 30.Il gioco è nettamente piu fluido non c è che dire.Adesso devo capire se hanno risolto anche i problemi dei cresh random e degli oggetti di missione che non si tolgono nell inventario.

in pratica disinstallo il gioco io?

La cosa è strana,dall errore sembra appunto che il gioco non sopporti questa patch,cos impensabile visto che è originale.Se provi a riavviare Steam? O in extremis disinstalla il gioco tenendoti i salvataggi.
Comunque gli oggetti di missione non se ne vanno con l uso della patch.Stessa sorte per i crash random,che rimangono.Peccato davvero,perche credevo sarebbero stati risolti.

Le quest buggate con la patch sono rimaste buggate...però ha smesso di incantarsi per qualche secondo a random e meno male, era snervante :asd:
Sarebbe stato bello se avessero messo nelle statistiche la percentuale di completamento come in gta, considerando quest, luoghi completati, oggetti unici trovati, ecc... naturalmente escludendo gli obiettivi infiniti. Perchè così non si sa se lo si è completato o no :sisi:

ciao a tutti dopo aver aggiornato alla versione 1.4 il gioco è ingiocabile si vede malissimo e gli oggetti non stanno fermi :cav: è successo anche a voi .grazie

La cosa è strana,dall errore sembra appunto che il gioco non sopporti questa patch,cos impensabile visto che è originale.Se provi a riavviare Steam? O in extremis disinstalla il gioco tenendoti i salvataggi.
Comunque gli oggetti di missione non se ne vanno con l uso della patch.Stessa sorte per i crash random,che rimangono.Peccato davvero,perche credevo sarebbero stati risolti.
risolsto, era il file Skyboost.asi che importunava, l'ho eliminata e parte tutto :D non ricordo se era un file di una mod...

Beh quando nessuno ti da piu missioni ed hai esplorato tutti i dungeons,direi che ci siamo.
Tommy tu quanti posti hai scoperto? (la domanda è comunque rivolta a tutti).
boh...ma la mappa è piena quasi quanto quella finita (che si trova facilmente su internet).....Mancherà qualche caverna, ma rimando tutto a dopo uncharted XD

---------- Post added at 12:31 ---------- Previous post was at 12:29 ----------

@Phenom:tu puoi diventare capo di qualsiasi gilda di Skyrim,a prescindere dal fatto che le missioni siano infinite (come accade sia per la Confraternita Oscura che per i Compagni).

Ma voi con "finito al 100%" cosa intendete? Perche mi sa che abbiamo due visioni un po diverse.Per me significa che si sono concluse tutte le missioni principali/secondarie/varie,che abbiamo scoperto ed esplorato ogni luogo presente nel gioco,che si sia raggiunto il level cup,e che siamo in posseso di qualsiasi oggetto unico del gioco.
Gli oggetti unici li ho direi tutti....mi manca il 100 in tutte le abilità, ma mi sembra tempo buttato via...Finito uncharted 3 vedrò di concludere alcuni dungeons ancora chiusi.. ma sono pochi...imho

Pubblicità
Pubblicità
Indietro