UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Sono procinto di acquistare questo giochillo... l'avevo su 360 ma adesso che ho un pc più decente lo vorrei rigiocare a modino. Considerando la configurazione che vedete sotto il mio avatar, che mod grafici consigliate di applicare? Diciamo che non vorrei appesantire troppo il gioco... giusto qualche miglioria grafica.

Cercati la enb che ti piace di più su skyrimnexus o su steamworkshop e anche la mod delle texture a risoluzione 2k e poi come grafica sei a posto, per il resto sono tutte mod a piacimento che aggiungono oggetti e modificano interfaccia (ah tra l'altro DEVI scaricarti sky ui o una roba simile che migliora tantissimo l'interfaccia per pc) .

La mod per l'interfaccia è SkyUI. Installa il loro programma e divertiti con tutte le mod che ti pare. Skyrim Nexus - Skyrim Mods and community

Già che si parla dell'argomento, conoscete una mod per rendere le magie (visivamente) più spettacolari? Ho cercato, ma non conoscendo i termini in inglese non ho trovato nulla.

difficilmente ora come ora ci sono mod per cambiare gli effetti grafici delle magie ma sicuramente ci sono qulle che ne aggiungono di magie.

Comunque ci sono anche magie davvero spettacolari. Tipo
tempesta di fuoco
.....solo che si trova (ad esempio quella ) verso la fine del gioco.

Salve, ho dei problemi con Skyrim, ma non so se è questa la sezione giusta dove segnalarlo.
In pratica giocando ai massimi dei dettagli grafici (ultra per intenderci) il gioco mi gira perfettamente, senza perdere un frame e senza freezarmi, ma dopo un po che ci gioco (non so quantificare il tempo perchè è molto casuale) il gioco mi crasha, ma solo il video... A volte si chiude proprio il gioco.
I crash variano, ho notato, quando cambio i driver grafici, perchè non sapendo più come risolvere tale problema, ho provato a cambiare diverse volte i catalyst, ma i problemi non si risolvono.
Ho una PowerColor HD 6870 PCS+ come VGA, e temo che i problemi che sto incontrando sono legati proprio ai driver grafici (anche perchè pure con altri giochi mi capita, dopo diverso tempo che gioco, che i driver video smettano di funzionare)...

Anche qualcun'altro ha riscontrato questi problemi? Sapete come risolverli? ... Sempre se una soluzione esiste...
Grazie

Sinceramente non saprei costa dire a parte 2 o 3 cose:
-1 tieni sempre aggiornati i driver catalyst e ogni volta fai un'istallazione pulita
-2 magari è la scheda video ad essere andata
-3 magari è qualcos'altro ad essere partito come le ram o l'alimentatore

dubito che siano le ultime due opzioni in quanto l'ali dovrebbe reggere e la corsair per le ram è affidabile, ma conviene sempre sondare tutti i campi.

Grazie per la risposta Skvll117...
Dunque, che la scheda video, oppure ram o alimentatore siano partiti ho dei dubbi, perchè il pc non ha nemmeno un anno di vita (e la VGA ancora di meno), tranne una botta di iella cronica, non penso sia un difetto HW.
Ho trovato qualche altro topic sulla rete, ed ho letto di molti che hanno lo stesso problema, ma le soluzioni sono quasi nulle... Quasi, perchè qualcuno ha postato una specie di soluzione, ossia di disattivare l'antialiasing dai settaggi grafici del gioco... Ebbene, dopo più di un ora di gioco, Skyrim non è mai crashato.
Che sia realmente questo il problema? E possibile che al 2012, in DX11, devo giocare a Skyrim con l'antialiasing disattivato?!?!?

Per i driver li tengo sempre aggiornati, installandole sempre in modo pulito (li cancello a fondo in modalità provvisoria), ma i problemi si manifestano sempre!

Mmmm, mi sembra strano, mi viene da chiederti una cosa. Da pannello di controllo tu aumenti i settaggi? Il gioco è aggiornato all'ultima versione?

Dunque, che la scheda video, oppure ram o alimentatore siano partiti ho dei dubbi, perchè il pc non ha nemmeno un anno di vita (e la VGA ancora di meno), tranne una botta di iella cronica, non penso sia un difetto HW.
Ho trovato qualche altro topic sulla rete, ed ho letto di molti che hanno lo stesso problema, ma le soluzioni sono quasi nulle... Quasi, perchè qualcuno ha postato una specie di soluzione, ossia di disattivare l'antialiasing dai settaggi grafici del gioco... Ebbene, dopo più di un ora di gioco, Skyrim non è mai crashato.
Che sia realmente questo il problema? E possibile che al 2012, in DX11, devo giocare a Skyrim con l'antialiasing disattivato?!?!?

Per i driver li tengo sempre aggiornati, installandole sempre in modo pulito (li cancello a fondo in modalità provvisoria), ma i problemi si manifestano sempre!

Io ho avuto lo stesso identico problema con la 8800, avevo il 2x AA e mi crashiava tipo ogni 10minuti. bho :o

Confermo,era gia stato ufficializzato che il gioco soffriva di problemi attivando l AA.È sicuramente quello il problema,o perlomeno uno dei problemi.

Io so che all'inizio c'erano problemi se si settava la qualità audio del pc troppo alta.

Vero,ma le guide in rete sono troppo discordanti.Alcuni dicono di impostare l audio in un modo,alcuni in un altro.Non mi convince come soluzione,anche se per quanto si legge in rete,con alcuni ha funzionato (ma non nel mio caso).

Avete visto la homepage di Steam?
"Skyrim DLC reveal teased for next week, what do you want to see from Skyrim DLC?"
A quick heads up from Bethesda PR and marketing vice president Pete Hines suggests that we might be getting our first sniff of the official DLC pack for Skyrim soon. He's currently "working on getting a little more info out" for next week, but it's not a sure thing. "We'll see," he says.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro