UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
grazie del file, il gioco ora è molto più scorrevole ma sono sempre costretto a giocare in modalità Low...riguardo al fatto della modalità risparmio energetico, c'è e sinceramente non ho mai pensato di cambiarla anche perché in teoria se sono attaccato con l'alimentatore, la modalità High Performance dovrebbe subentrare da sola, comunque provvederò. Invece come si può vedere a quanti frame va il mio ?

Prova magari a dare un'occhiata tra i risparmi energetici nel pannello di controllo, dovrebbe esserci l'opzione di scegliare quale delle 2 schede utilizzare, infatti mi ricordo sul portatile di un collega con scheda Ati, che tra le opzioni della scheda video era presente. :ok: Altrimenti ho sentito che si può fare anche da bios, ma lascio la parola a chi ne sà più di me.. :asd::asd:

Figurati, nessun problema.. :D
Li puoi vedere sia con afterburner, oppure con Fraps. Quest'ultimo l'ho proprio provato per la prima volta ieri sera.
Praticamente sono sempre a 60 inchiodati, con tutto su ultra, alias 8x, filtro 16x e tutto spuntato.

P.S. Stò gioco m'ha beccato di brutto.. FERMATEMIIII...

Giocando ieri sera, mi sono accorto con Fraps che gli fps sono fissi a 60, sempre, sia all'interno che all'esterno. Questo mi fa pensare di avere il vsync attivo, ma dove lo disabilito? pannello nvidia? :skept:

...ma tienilo così! ;)

Per un gioco del genere, che si può desiderare più di 60 fps fissi? :rolleyes:

...ma tienilo così! ;)

Per un gioco del genere, che si può desiderare più di 60 fps fissi? :rolleyes:

In effetti ha poco senso, più che altro per sapere e la curiosità di vedere quanto può spingere.. :D
P.s. Utilizzando fraps è meglio registrare sul disco del gioco o su uno secondario? :rolleyes:

Salve ragazzi, scusate se mi intrometto, sinceramente non so nemmeno se qui posso postare il mio problema. In tal caso vi chiedo scusa :)
Ho installato propio oggi questo gioco ma ho un problema grafico.. dove c'è il fuoco o il cielo o l'acqua si notano evidenti pixel enormi quadrati..
Questo il link con la foto.. ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie mille :)

Prova magari a dare un'occhiata tra i risparmi energetici nel pannello di controllo, dovrebbe esserci l'opzione di scegliare quale delle 2 schede utilizzare, infatti mi ricordo sul portatile di un collega con scheda Ati, che tra le opzioni della scheda video era presente. :ok: Altrimenti ho sentito che si può fare anche da bios, ma lascio la parola a chi ne sà più di me.. :asd::asd:

Figurati, nessun problema.. :D
Li puoi vedere sia con afterburner, oppure con Fraps. Quest'ultimo l'ho proprio provato per la prima volta ieri sera.
Praticamente sono sempre a 60 inchiodati, con tutto su ultra, alias 8x, filtro 16x e tutto spuntato.

P.S. Stò gioco m'ha beccato di brutto.. FERMATEMIIII...

veramente deprimente :(...10 fps in gioco e 60 fps con il menù start, sia in Low che in Medium !!! aiuto !!!
l'unico problema quindi è : (allego immagine per chiarezza)

Immagine.webp perché dove c'è la freccia prima c'era scritta la mia scheda video e ora c'è solo questa c***o di Intel... ?

Ho provato anche a modificare la stringa relativa alla scheda video nel file SkyrimPrefs.ini, dove dice " sD3DDevice = Intel(R) HD Graphics Family " e a sostituirla con la mia scheda grafica ma puntualmente quando riapro il gioco mi dice: Skyrim sta individuando il mio hardware video ecc, setta le impostazioni in Low e poi se guardo le opzioni vedo quello che c'è sull'immagine.

Qualcuno ha qualche idea alternativa ?

veramente deprimente :(...10 fps in gioco e 60 fps con il menù start, sia in Low che in Medium !!! aiuto !!!

Visualizza allegato 22395 perché dove c'è la freccia prima c'era scritta la mia scheda video e ora c'è solo questa c***o di Intel... ?

Ho provato anche a modificare la stringa relativa alla scheda video nel file SkyrimPrefs.ini, dove dice " sD3DDevice = Intel(R) HD Graphics Family " e a sostituirla con la mia scheda grafica ma puntualmente quando riapro il gioco mi dice: Skyrim sta individuando il mio hardware video ecc, setta le impostazioni in Low e poi se guardo le opzioni vedo quello che c'è sull'immagine.

Disabilita la vga Intel. ;)

Visualizza allegato 22395 perché dove c'è la freccia prima c'era scritta la mia scheda video e ora c'è solo questa c***o di Intel... ?

Disabilita la vga Intel. ;)

Esatto, praticamente ti vede quella intel, ma smanettando con le impostazioni di win, o da bios, devi assegnargli la nvidia.. Il problema stà "solo" li, una volta risolto questo, vedrai che il gioco fila via liscio come l'olio. :rolleyes:
P.s. Prima di modificare spero ti sia fatto il backup del file.. :asd: scherzo.

Esatto, praticamente ti vede quella intel, ma smanettando con le impostazioni di win, o da bios, devi assegnargli la nvidia.. Il problema stà "solo" li, una volta risolto questo, vedrai che il gioco fila via liscio come l'olio. :rolleyes:
P.s. Prima di modificare spero ti sia fatto il backup del file.. :asd: scherzo.

Sono andato in Gestione Dispositivi, alla voce Schede Video c'erano tutte e 2 sia la Intel che la Nvidia solo che quando sono andato a disattivare la Intel mi si è spento lo schermo e ho dovuto attaccare il computer alla tv. Con la scheda Intel disattivata ho provato ad aprire Skyrim e alla voce Graphic Adapter non c'era niente !!! Quando invece sono andato a disattivare la Nvidia non è successo proprio niente. Mi sto quasi rassegnando a giocare in modalità Low :S
Come è possibile che la scheda video che c'è (nvidia) è come se fosse isolata da tutto e inaccessibile ???

Salve ragazzi, scusate se mi intrometto, sinceramente non so nemmeno se qui posso postare il mio problema. In tal caso vi chiedo scusa :)
Ho installato propio oggi questo gioco ma ho un problema grafico.. dove c'è il fuoco o il cielo o l'acqua si notano evidenti pixel enormi quadrati..
Questo il link con la foto.. ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie mille :)

Ragazzi scusatemi......... potreste aiutarmi???? :(

Torno per chiedere nuovamente aiuto. Devo aprire uno di quei portoni girando gli anelli di pietra, ma non riesco a capire da dove prendere informazioni per dare un senso a quello che devo fare. Ho provato un sacco di combinazioni, ma da oltre mezz'ora non riesco ad aprire quella porta:

http://oi43.tinypic.com/2gtadys.jpg

Mi trovo vicino alla località "Tregua dei Morti"

Ogni porta si apre con un artiglio,che di solito trovi nello stesso dungeons.Una volta trovato,vai nell inventario e guardalo,noterai che ha la combinazione della porta incisa sopra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro