BlackBoyz
Utente Attivo
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 39
grazie del file, il gioco ora è molto più scorrevole ma sono sempre costretto a giocare in modalità Low...riguardo al fatto della modalità risparmio energetico, c'è e sinceramente non ho mai pensato di cambiarla anche perché in teoria se sono attaccato con l'alimentatore, la modalità High Performance dovrebbe subentrare da sola, comunque provvederò. Invece come si può vedere a quanti frame va il mio ?
Prova magari a dare un'occhiata tra i risparmi energetici nel pannello di controllo, dovrebbe esserci l'opzione di scegliare quale delle 2 schede utilizzare, infatti mi ricordo sul portatile di un collega con scheda Ati, che tra le opzioni della scheda video era presente. :ok: Altrimenti ho sentito che si può fare anche da bios, ma lascio la parola a chi ne sà più di me.. :asd::asd:
Figurati, nessun problema.. :D
Li puoi vedere sia con afterburner, oppure con Fraps. Quest'ultimo l'ho proprio provato per la prima volta ieri sera.
Praticamente sono sempre a 60 inchiodati, con tutto su ultra, alias 8x, filtro 16x e tutto spuntato.
P.S. Stò gioco m'ha beccato di brutto.. FERMATEMIIII...