UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Ragazzi ho fatto questo video per un piccolo problema che ho. Scusate la qualità, ma dalla descrizione dovreste capire il problema: TES V Skyrim PC - YouTube

Sapete se è una cosa comune a tutti o qualche modifica all'ini può risolvere?

P.S. Se volete controllare nello stesso punto dove ero io, quella era l'entrata a morvunskar.

Non ci sono ancora arrivato, e oltretutto l'ho appena riniziato, ma solo li o anche in altre situazioni? :rolleyes:
Io ho riscontrato appena installato, un problema con la sincronizzazione a steam cloud. Praticamente prima ce l'avevo installato su un disco, poi l'ho disinstallato e rinstallato in quello definitivo, ma arrivato a un certo punto sono tornato direttamente sul desktop con l'errore sopra citato. Mi è venuta la muffa, ho aperto i processi attivi e ho terminato l'applicazione "steam 32", da li ho giocato 6 ore, non di fila :D, ma non si è più ripresentato.. però non l'ho capita.. vi è successo anche a voi?
Altra cosa, ma gli archivment sono solo di steam o anche di windows live? perchè quando chiudo il gioco mi parte sempre una sincroniz.

il fatto è che prima che mi venisse la brutta idea di modificare il file SkyrimPrefs.ini scorreva benissimo anche in modalità High.
Ora invece qualsiasi modifica faccio al pannello Nvidia il gioco scorre bene solo in modalità Low e solo una combinazione funziona in modalità Medium :S Per il resto va a scatti sia quando cammino, sia quando sposto il mirino, sia quando mi deve aprire una porta senza caricamento extra

Ma non ti ricordi quale stringa hai modificato?

il fatto è che prima che mi venisse la brutta idea di modificare il file SkyrimPrefs.ini scorreva benissimo anche in modalità High.
Ora invece qualsiasi modifica faccio al pannello Nvidia il gioco scorre bene solo in modalità Low e solo una combinazione funziona in modalità Medium :S Per il resto va a scatti sia quando cammino, sia quando sposto il mirino, sia quando mi deve aprire una porta senza caricamento extra

Se ti posso essere d'aiuto, dimmi dove devo andare che ti passo il mio. ;)

Ma non ti ricordi quale stringa hai modificato?

si...e ho anche provato a toglierle o rimetterle come erano prima ma non è cambiato niente

---------- Post added at 13:29 ---------- Previous post was at 13:24 ----------

Se ti posso essere d'aiuto, dimmi dove devo andare che ti passo il mio. ;)

il mio file SkyrimPrefs.ini è in Documenti\MyGames\Skyrim\ ma la directory potrebbe essere diversa quindi ti converrebbe cercare il file dal menù start.
Un altra cosa che ho notato è che quando apro il menù opzioni del gioco alla voce "Graphics Adapter" c'è solo Intel(R) HD Graphics Family, non ci dovrebbe essere la mia scheda video ?

si...e ho anche provato a toglierle o rimetterle come erano prima ma non è cambiato niente

---------- Post added at 13:29 ---------- Previous post was at 13:24 ----------

il mio file SkyrimPrefs.ini è in Documenti\MyGames\Skyrim\ ma la directory potrebbe essere diversa quindi ti converrebbe cercare il file dal menù start.
Un altra cosa che ho notato è che quando apro il menù opzioni del gioco alla voce "Graphics Adapter" c'è solo Intel(R) HD Graphics Family, non ci dovrebbe essere la mia scheda video ?

Si anche da me utilizza quel percorso, come faccio ad inviarti il file? mail? :D Stasera riuscirei già.

P.s. Deve mettere la tua scheda video, mi ricordo che da me scrive proprio la stringa per intero della Geforce.

La mia è una NVIDIA GeForce 610M...la email è giovanni.cagiotti@gmail.com

Credo che il tuo pc, montando 2 vga, utilizzi l'intel per le applicazioni standard e la nvidia per quelle complesse.
Forse dalle impostazioni nvidia devi mettere la GeForce come primaria per i programmi 3d, verifica se hai qualche risparmio energetico attivo, perchè sò che l'intel è presente proprio per questo.
Ad ogni modo stasera ti spedisco il file che trovo nella mia cartella. ;)

Ragazzi ho fatto questo video per un piccolo problema che ho. Scusate la qualità, ma dalla descrizione dovreste capire il problema: TES V Skyrim PC - YouTube

Sapete se è una cosa comune a tutti o qualche modifica all'ini può risolvere?

P.S. Se volete controllare nello stesso punto dove ero io, quella era l'entrata a morvunskar.

filtro anitrosopico a manetta e object fade al massimo

22205d1333111541-elder-scrolls-v-skyrim-discussione-ufficiale-immagine1.png

se hai un buon sistema, metti tutto al massimo tutto... se hai ancora problemi, prova a forzare dall'ini la distanza e ad aumentarla ancora di più (non so se è possibile).

ps: hai patchato il gioco fino all'ultima versione?

se hai un buon sistema, metti tutto al massimo tutto... se hai ancora problemi, prova a forzare dall'ini la distanza e ad aumentarla ancora di più (non so se è possibile).

Il gioco è patchato all'ultima versione, ho tutti i dettagli ad ultra più relative mod per migliorare grafica e quant'altro. Se le tolgo stessa cosa. L'ini è settato per avere la massima qualità senza appesantire troppo il gioco. Comunque ho scoperto che lo fa anche ad un mio amico, secondo me è proprio il gioco che è così.

Il gioco è patchato all'ultima versione, ho tutti i dettagli ad ultra più relative mod per migliorare grafica e quant'altro. Se le tolgo stessa cosa. L'ini è settato per avere la massima qualità senza appesantire troppo il gioco. Comunque ho scoperto che lo fa anche ad un mio amico, secondo me è proprio il gioco che è così.

hai provato a notare se altri giocatori su youtube presentano lo stesso problema? sarà che sono miope, ma non mi accorgo di questi dettagli :asd:

Dovresti aumentare anche gli altri settaggi, io quelli li tengo tutti alti, e questo problema non l'ho mai notato.. Ah, non sono miope per niente :asd:

Quoto.Non mi stanchero mai di dirlo:l anisotropico è importante in giochi dove c è una linea di orizzonte molto vasta,perche mantiene i dettagli degli oggetti lontani,che altrimenti si sfocherebbero.
Se volete fare qualche prova per vedere come interviene questo filtro,andate a Solitude,fermatevi ed osservate il terreno fatto a pietre.Noterete che queste piu sono lontane da voi,e piu risulteranno sfuocate.A distanze molto grandi addirittura,apparira un' unica,gigantesca textura grigia (sarà impossibile distinguere una pietra dall altra).Ora uscite dal gioco,abilitate l AF,e riprovate,vedrete che le pietre piu lontane saranno piu dettagliate di prima.

Giocando ieri sera, mi sono accorto con Fraps che gli fps sono fissi a 60, sempre, sia all'interno che all'esterno. Questo mi fa pensare di avere il vsync attivo, ma dove lo disabilito? pannello nvidia? :skept:

Ok, ti ho appena inviato il file. ;)

grazie del file, il gioco ora è molto più scorrevole ma sono sempre costretto a giocare in modalità Low...riguardo al fatto della modalità risparmio energetico, c'è e sinceramente non ho mai pensato di cambiarla anche perché in teoria se sono attaccato con l'alimentatore, la modalità High Performance dovrebbe subentrare da sola, comunque provvederò. Invece come si può vedere a quanti frame va il mio ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro