BlackBoyz
Utente Attivo
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 39
Ragazzi ho fatto questo video per un piccolo problema che ho. Scusate la qualità, ma dalla descrizione dovreste capire il problema: TES V Skyrim PC - YouTube
Sapete se è una cosa comune a tutti o qualche modifica all'ini può risolvere?
P.S. Se volete controllare nello stesso punto dove ero io, quella era l'entrata a morvunskar.
Non ci sono ancora arrivato, e oltretutto l'ho appena riniziato, ma solo li o anche in altre situazioni? :rolleyes:
Io ho riscontrato appena installato, un problema con la sincronizzazione a steam cloud. Praticamente prima ce l'avevo installato su un disco, poi l'ho disinstallato e rinstallato in quello definitivo, ma arrivato a un certo punto sono tornato direttamente sul desktop con l'errore sopra citato. Mi è venuta la muffa, ho aperto i processi attivi e ho terminato l'applicazione "steam 32", da li ho giocato 6 ore, non di fila :D, ma non si è più ripresentato.. però non l'ho capita.. vi è successo anche a voi?
Altra cosa, ma gli archivment sono solo di steam o anche di windows live? perchè quando chiudo il gioco mi parte sempre una sincroniz.