fooook92
Utente Èlite
- Messaggi
- 2,205
- Reazioni
- 326
- Punteggio
- 116
Concordo su tutto.Tra l altro,l edizione pc costava dalle 10 alle 15 euro meno.Lo so che è una cosa che avviene con ogni titolo,pero credevo che un gioco atteso come Skyrim sarebbe stato venduto allo stesso prezzo delle console.
Domanda,all interno della confezione c è la mappa di Skyrim? E soprattutto,c è lo spostamento veloce da una location all altra come in Fallout 3?
Si c'è la mappa e anche bella grossa... Oltretutto è fatta con una carta particolare, molto spessa e che sa di "antico". Si c'è anche il fast travel.
I dati dicono l'opposto.. Ovviamente c'è da dire che ora ha venduto 7 milioni di copie.. e occorre valutare di nuovo la piattaforma dove ha venduto di più. (anche perchè 2.5 milioni di copie totali sono state vendute in America, mentre le restanti 950.000 nel territorio EMEAA.). Però se seguirà questa linea la tua valutazione è errata.
proverò, grazie ;)
Mi aspettavo meno vendite su console... E' anche vero che gli utenti che usano i pc per giocare sono moooolto di meno di quelli console. Il 14% di vendite su pc, secondo me sono già troppe... Poi rimane il fatto che su pc c'è l'élite dei videogiocatori, non mi stancherò mai di dirlo :asd:.