UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
Concordo su tutto.Tra l altro,l edizione pc costava dalle 10 alle 15 euro meno.Lo so che è una cosa che avviene con ogni titolo,pero credevo che un gioco atteso come Skyrim sarebbe stato venduto allo stesso prezzo delle console.

Domanda,all interno della confezione c è la mappa di Skyrim? E soprattutto,c è lo spostamento veloce da una location all altra come in Fallout 3?

Si c'è la mappa e anche bella grossa... Oltretutto è fatta con una carta particolare, molto spessa e che sa di "antico". Si c'è anche il fast travel.

I dati dicono l'opposto.. Ovviamente c'è da dire che ora ha venduto 7 milioni di copie.. e occorre valutare di nuovo la piattaforma dove ha venduto di più. (anche perchè 2.5 milioni di copie totali sono state vendute in America, mentre le restanti 950.000 nel territorio EMEAA.). Però se seguirà questa linea la tua valutazione è errata.

proverò, grazie ;)

Mi aspettavo meno vendite su console... E' anche vero che gli utenti che usano i pc per giocare sono moooolto di meno di quelli console. Il 14% di vendite su pc, secondo me sono già troppe... Poi rimane il fatto che su pc c'è l'élite dei videogiocatori, non mi stancherò mai di dirlo :asd:.

I dati dicono l'opposto.. Ovviamente c'è da dire che ora ha venduto 7 milioni di copie.. e occorre valutare di nuovo la piattaforma dove ha venduto di più. (anche perchè 2.5 milioni di copie totali sono state vendute in America, mentre le restanti 950.000 nel territorio EMEAA.). Però se seguirà questa linea la tua valutazione è errata.

Io non ho detto "Sono sicuro che per pc ha venduto di piu",ho detto "A me è parso",e c è un po di differenza.
Dopotutto,se in quattro e dico quattro negozi,tutti avevano finito solo la versione per pc,è naturale che mi venga da pensare che per pc ha venduto di piu.Tu cosa avresti pensato scusa?! Ad ogni modo che dire,sara che il mio paesello fa eccezione rispetto al resto del mondo :P

Edit:grazie delle risposte F-rock!

Io non ho detto "Sono sicuro che per pc ha venduto di piu",ho detto "A me è parso",e c è un po di differenza.
Dopotutto,se in quattro e dico quattro negozi,tutti avevano finito solo la versione per pc,è naturale che mi venga da pensare che per pc ha venduto di piu.Tu cosa avresti pensato scusa?! Ad ogni modo che dire,sara che il mio paesello fa eccezione rispetto al resto del mondo :P

Edit:grazie delle risposte F-rock!

io avrei pensato che gli hanno spedito meno copie.. xD Però se contiamo la differenza % tra console e pc, e di copie vendute tra console e pc in effetti vende quasi meglio il pc... o perlomeno VENDE!! Altri giochi non hanno venduto nulla ma davvero nulla su pc..Ma per Skyrim in effetti ha senso giocarlo su pc,e non su console. vabbè...gran gioco comunque :D

io avrei pensato che gli hanno spedito meno copie.. xD Però se contiamo la differenza % tra console e pc, e di copie vendute tra console e pc in effetti vende quasi meglio il pc... o perlomeno VENDE!! Altri giochi non hanno venduto nulla ma davvero nulla su pc..Ma per Skyrim in effetti ha senso giocarlo su pc,e non su console. vabbè...gran gioco comunque :D

E pensare che c è chi crede che sia meglio su consolle. Leggetevi i commenti---->The Elder Scrolls V: Skyrim let's play ITA Pt 2 "La creazione del personaggio" - YouTube

:lol:

E pensare che c è chi crede che sia meglio su consolle. Leggetevi i commenti---->The Elder Scrolls V: Skyrim let's play ITA Pt 2 "La creazione del personaggio" - YouTube

:lol:

Sai che dal punto di vista puramente grafico la versione ps3 è davvero fatta bene.. cioè è pulitissima e senza aliasing....peccato solo che abbiano dato questa immagine così nitida e davvero paragonabile a quella PC togliendo i "movimenti" delle ombre e facendo sì di lasciarsi dietro problemini non da poco, che rendono il gioco un po "piatto". Ovviamente paragonare le 2 versioni è una curiosa minchi*ata....ma per una console con 256mb di memoria video e 512 mb di ram non è male. Tralasciamo ovviamente la lista infinita di Bug presenti nelle versioni delle 2 console. :asd:

ciao a tutto vorrei capire una cosa, ma all'inizio quando scegli di preferire tra mago guerriero e ladro, la storia cambia??? poi ho vorrei capire se scegli mago ad es, vedo che cmq poi farlo diventare guerriero. Se scegli guerriero può fare le stesse magie del mago???

Non ho visto la versione PS3 dal vivo,quindi non saprei,pero dire che costa di piu perche è fatta meglio,mi pare una cavolata a priscindere.
Comunque si è incredibile che un gioco simile riesca a girare su una console.Se gli sviluppatori mettessero lo stesso impegno anche per le versioni pc....

quelli che scegli all'inizio (se non ho capito male sei ai menhir) sono solo bonus, la classe e il resto dipende da te, non ci sono "classi" solo abilità che tu scegli ed è questo il bello. Quei bonus li sono solo iniziali e ti permettono di aumentare più velocemente in determinate abilità, più avanti esplorando il mondo di gioco ne troverai altri tra cui scegliere, alcuni poi che secondo me sono inutili però...

quelli che scegli all'inizio (se non ho capito male sei ai menhir) sono solo bonus, la classe e il resto dipende da te, non ci sono "classi" solo abilità che tu scegli ed è questo il bello. Quei bonus li sono solo iniziali e ti permettono di aumentare più velocemente in determinate abilità, più avanti esplorando il mondo di gioco ne troverai altri tra cui scegliere, alcuni poi che secondo me sono inutili però...

Leggendo diverse guide/recensioni,mi pare di capire che infondo le abilita che si possono apprendere quando si sale di livello siano le stesse per ogni personaggio,sbaglio? (fatta eccezione per le abilita "innate" come vedere di notte del Jahjiit,o respirare sott acqua dell argoniano). Quindi non c è il "rischio" che il mio orco abbia gli stessi poteri di un imperiale?!

Esatto, credo... le uniche differenze tra le razze sono l'aspetto, le abilità speciali come pelle di drago del bretone o grido di battaglia del nord, i bonus alle resistenze vari e i bonus di partenza delle abilità, ad es: il nord parte con 20 di forgia ma 15 di evocazione invece il bretone parte con 15 di forgia ma 20 (o 25) di evocazione.

Non ho visto la versione PS3 dal vivo,quindi non saprei,pero dire che costa di piu perche è fatta meglio,mi pare una cavolata a priscindere.
Comunque si è incredibile che un gioco simile riesca a girare su una console.Se gli sviluppatori mettessero lo stesso impegno anche per le versioni pc....
E' quello che penso pure io...ed è quello che intendo io per "ottimizzare un gioco". Se pensi che la Naughty Dog (secondo me una delle migliori SH di sempre...sia per Crash.B. che per Uncharted) riesce a tirarti fuori un gioco come Uncharted 2 o 3 su una console, non oso immaginare cosa potrebbe fare con un PC a disposizione. *.*

Quella del prezzo fa davvero ridere xD.... FOrse non capiscono che costa di più semplicemente perchè è di una console,e quelle maledette SH ci devono lucrare sopra come dei ladri. Poi per la PS3 c'è la spesa del disco Blu-ray che in effetti ha un suo costo...maquando vedi un gioco per x-box 360 che usa dischi normalissimi ad un prezzo di 70 euro ti viene da piangere..ahahahahah

Ecco qui un video (a parere mio rende bene l'idea) che mostra le differenze grafiche tra pc e console -> Elders Scroll's Skyrim - Xbox 360, Ps3 & PC comparison - YouTube

Se volete delle mod andate su skyrimnexus.com o thelderscrollsplanet.com (mi pare che il secondo sito si chiami così) nel primo iniziano già a spuntare le mod per i sunglare, i copri e le facce e per le texture. Della serie : Skyrim HD - 2K Textures at Skyrim Nexus - Skyrim Mods and community già in download :chupachup chissà se regge il mio pc.
Ho appena testato la mod e ho notato che nella cartella ''textures'' è presente nei miglioramenti delle città solo whiterun, penso che devono ancora lavorare sulle altre resto in attesa di aggiornamenti :D per il resto ho notato un vero miglioramento nelle montagne e nel ''verde'' della natura :sisi:.
Io fino ad ora non ho accusato cali di fps :)

Ecco qui un video (a parere mio rende bene l'idea) che mostra le differenze grafiche tra pc e console -> Elders Scroll's Skyrim - Xbox 360, Ps3 & PC comparison - YouTube

Ho appena testato la mod e ho notato che nella cartella ''textures'' è presente nei miglioramenti delle città solo whiterun, penso che devono ancora lavorare sulle altre resto in attesa di aggiornamenti :D per il resto ho notato un vero miglioramento nelle montagne e nel ''verde'' della natura :sisi:.
Io fino ad ora non ho accusato cali di fps :)

allora proverò a scaricare anche io.comunque ryanmen grazie per il consiglio di oggi,il gioco ora non da problemi neanche su ultra ;)
ps-tornando al discorso di cui sopra,oggi,un mio amico che ha visto che giocavo a skyrim su xfire mi scrive dicendomi,da dove lo hai scaricato?e io...con una faccia tipo "like a boss"...ma sei pazzo?scaricare?ringrazia dio che non avevo 130€altrimenti compravo la limited con tutti i suoi belli annessi!...comunque per chi sopra diceva di avere problemi di cali di fps in ultra,provi a scaricare gli ultimi driver ati o nvidia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro