UFFICIALE The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered

Pubblicità
E fai fisso sul centinaio di fps outdoor? Prova come me a disattivare il FG.. dimmi cosa ti fa outdoor 😅 tieni conto che io non lo posso attivare (stasera reinstallo il vecchio driver)
Sta sui 60 scarsi senza FG. Se metto i dettagli a palla arriva sui 40 e non è recuperabile col fg 😅

E fai fisso sul centinaio di fps outdoor? Prova come me a disattivare il FG.. dimmi cosa ti fa outdoor 😅 tieni conto che io non lo posso attivare (stasera reinstallo il vecchio driver)
ma non devi installare il vecchio ma quello nuovo l'hotfix 576.16

Sta sui 60 scarsi senza FG. Se metto i dettagli a palla arriva sui 40 e non è recuperabile col fg 😅
Ecco, a me in 1440p, senza FG, se metto DLAA e tutto a palla a ultra, outdoor, mi arriva sui 40 fps, se metto DLSS a qualità tra i 50 e i 65 fps.. in città invece tra gli 80 e gli 88 fps, outdoor invece è bestiale, ma anche in zone poco ricche di particolari. A scanso di equivoci, un gioco come quello a una sessantina di FPS è assolutamente giocabile e godibile, non è un competitivo o un fps, dà più fastidio lo stuttering che si genera, outdoor, quando si ruota velocemente la camera, qui non capisco se sia un problema di frametime per collo della mia CPU o un problema di UE5, però da quel che leggo succede un pò a tutti ed è segnalato. Tu ne hai di stuttering? Non è costante, ma succede. Sono uscite anche delle mod che cercano di limitarne un pò.

Ogni tanto, non capisco se capita quando mi avvicino ad un dungeon oppure completamente a buffo grazie all'ue5.

Cmq a 60 sulla tv mi fa sbrattare fortissimo, col fg dicenta bello liscio e giocabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro