The Crew

Pubblicità
Se puoi aspettare qualche oretta ti do il link della mia pagina di g2a: il gioco tu lo paghi uguale all'acquisto andando direttamente dal sito, ma mi prendo anche io qualcosina da g2a. Ti dispiace?
 
allora, ne vale la pena o no?? lo street performance è quello completo di season pass?? perchè l'ho trovato a 40€..
 
per me vale tutti i soldi spesi, è un gioco quasi completo ed unico nel suo genere...la grafica c'è ed il divertimento è assicurato ;)
 
se ti piace tanto ok li vale, ma paragonimo questo prezzo a quello degli altri giochi è decisamente elevato !
 
aspetto con ansia che kinguin faccia la sua mossa il 24 mattina!!! ho già scaldato la postepay!! 3 amici si sono presi a 30€ una settimana fa quello gold (non season pass, con la mini S e qualcos'altro). io confido in quello base a meno di 25...
 
se ti piace tanto ok li vale, ma paragonimo questo prezzo a quello degli altri giochi è decisamente elevato !
Concordo pienamente, inoltre provandolo l'altro giorno ho notato come la grafica non sia per nulla all'altezza di altri giochi di macchine usciti in questo periodo e poi la macchina sembra davvero di plastica. Secondo me (non mi uccidete) è semplicemente un gioco prodotto per la fascia d'età media (13-18 anni) o per quelli che sono ancora fissati con gli slogan americani "famo una crew", mah, sarò vecchio per queste cose forse lol
 
Raga io ho trovato molto utile mettere la sensibilità dello sterzo al massimo! Sia con tastiera che joypad! La rende molto piu reattiva per le microcorrezioni di traiettoria quando si guida nel traffico!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top