The Crew

Pubblicità
in effetti non è che Ubisoft goda di ottima fama, se ci aggiungiamo la scocciatura di installare uplay, che la beta dura solo pochi giorni di cui gran parte si bruceranno per il dowload, e per finire i 30FPS, mi sa che conviene lasciar perdere....

PS: su Watch Dogs, penso che nessuno al mondo possa smentire chi dice che fa pena, ma non era su steam?

É su entrambi, come Mirror's edge e crysis 2 (steam e origin)
Ho preso ac3 per steam ma mi ha costretto ad installare uplay perché fa da launcher.

Per quanto riguarda The crew, dopo i 3gb di download si puó giá giocare,ma ora che ti arriva il codice (se ti arriva,perché é una beta chiusa) non credo farai in tempo a giocare.

Magari stasera faccio un video... Ma quando finisce la beta?
 
in effetti non è che Ubisoft goda di ottima fama, se ci aggiungiamo la scocciatura di installare uplay, che la beta dura solo pochi giorni di cui gran parte si bruceranno per il dowload, e per finire i 30FPS, mi sa che conviene lasciar perdere....

PS: su Watch Dogs, penso che nessuno al mondo possa smentire chi dice che fa pena, ma non era su steam?

Non è questione di smentire, vende un sacco ma i problemi rimangono, per risolverli devi avere texture da ps2.
Sul mio Pc non l'accetto.
 
ho provato i gioco e devo dire che mi è piaciuto molto e il viaggio da detroit a los angeles è stato molto bello
ci sono anche gli animali che però se li colpisci si muovono solo di lato.
le persone per le strade si possono attraversare
inoltre ora non riesco a giocare perchè non riesco accedere a uplay anche se la connessione funziona, già c'è poco tempo per provarlo poi nascono anche sti problemi...
:mad:
 
Sono abbastanza perplesso, prima GFWL, poi steam e origin, adesso anche uplay, se continuiamo di questo passo diventerà un gran minestrone.
 
Anche la qualità dell'antivurus AVG non scherza eh !

Me ne rendo conto,dal momento che é anche la versione gratuita.
Comunque non ho bisogno di chissá quale antivirus, alla fine quel pc lo uso per andare sui soliti siti (fb,tom's,Amazon,steam,ecc...).
L'unica volta che ho beccato degli adware é stato quando ho cercato di fare il furbetto: Avevo bisogno di office per via degli esami di maturitá, ma tanto poi non é servito a niente e ho attivato il mese di prova di office 365.
 
Nella giornata di domani posto una mia personale recensione del gioco dato che posso tratte tranquillamente le mie conclusioni visto che lo sto esplorando per bene ;)

Nick su Uplay: Micropoint_ITA
 
ci sto giocando da qualche giorno e devo dire che è il miglior gioco che ci sia di gare automobilistiche! fino ad adesso non ho riscontrato problemi! la grafica è appagante gioco a 1440p con dettagli ultra e txaa x 4 + mfaa ..gli fps variano tra i 40 e i 60, il multiplayer è stupendo.
tra tutti i giochi che ho installati questo è il migliore!
 
Ci sto giocando anche io... molto molto divertente. Peccato per la fisica dell'auto che è peggio di quella di watchdogs... speravo che le auto si comportassero almeno come NFS:rivals... beh poco male, divertente comunque :D
 
Ci sto giocando anche io... molto molto divertente. Peccato per la fisica dell'auto che è peggio di quella di watchdogs... speravo che le auto si comportassero almeno come NFS:rivals... beh poco male, divertente comunque :D
nooo dai .. in WD se facevi un incidente l'auto rimaneva intatta , addirittura si vedvano i vetri frantumarsi ma poi rimanevano intatti senza un graffio ahahah ...direi che qui la fisica è leggermente migliore :asd:
 
nooo dai .. in WD se facevi un incidente l'auto rimaneva intatta , addirittura si vedvano i vetri frantumarsi ma poi rimanevano intatti senza un graffio ahahah ...direi che qui la fisica è leggermente migliore :asd:

Beh, fisica migliore così così... l'auto di sfascia e si ripara nella stessa gara e le auto hanno l'inerzia di un camion... però dai, mi ci sto intrippando, soprattutto perchè mi ricorda NFS underground :D
 
Beh, fisica migliore così così... l'auto di sfascia e si ripara nella stessa gara e le auto hanno l'inerzia di un camion... però dai, mi ci sto intrippando, soprattutto perchè mi ricorda NFS underground :D
quando un gioco mi piace non faccio caso ai difetti... finalmente è tornato un gioco di guida free roaming dove si puo personalizzar per bene l'auto...per non parlare della mappa cosi estesa, incredibile! sta diventando il mio gioco preferito ahah
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top