The Crew

Pubblicità
Credo di essere iscritto, ma arriva una mail di conferma o comunque qualche segno dell'iscrizione?

perchè hai intenzione di giocarci con la tastiera?

No é che da qualche giorno dava problemi e sabato é morta, era una vecchia Logitech (non so che modello) che sostituisco con una k120 proprio perché non avevo voglia di spenderci molto visto che tra un mese mi prendo un monitor (passo al 1080p)

Senza tastiera non ho modo di mettere la password al pc e il seriale sul portale uplay,visto che l'ultima volta che ho provato non me lo dava valido.

Se la beta supporterá giá il controller,useró quello

- - - Updated - - -

Credo di essere iscritto, ma arriva una mail di conferma o comunque qualche segno dell'iscrizione?
A me é arrivata la mail con il codice...

le e-mail sono state spedite tutte il 19 le key funzionano tutte da oggi e de gia possibile giocare, il gioco e anche bello pesantuccio graficamente ci sta il gameplay e lockato a 30 Frame nella beta, la guida e una via di mezzo tra arcade e simulazione, ci sono vari settaggi per modificare i punti di sensibilita dello sterzo frenate ecc

Ma qualcuno è riuscito a provarlo?

io lo sto provato e devo dire che mi piace i server sono stabilissimi e i giocatori online sono facilmente raggiungibili e per ora non ho visto alcun lag ... la beta presenta bug grafici che si risolvono disabilitando lo sli (cosa che mi fa insultare il supremo) le gare sono molto belle e originali la personalizzazione è un pò macchinosa, ma è dovuto al fatto che è davvero enorme il personaggio che sembra milaus ha anche esso dei perck che però sono piuttosto banali ... la guida non è ancora perfetta, ma c'è molto vicina è a metà fra l'arcade e il simulativo e devo dire che mi piace molto

io lo sto provato e devo dire che mi piace i server sono stabilissimi e i giocatori online sono facilmente raggiungibili e per ora non ho visto alcun lag ... la beta presenta bug grafici che si risolvono disabilitando lo sli (cosa che mi fa insultare il supremo) le gare sono molto belle e originali la personalizzazione è un pò macchinosa, ma è dovuto al fatto che è davvero enorme il personaggio che sembra milaus ha anche esso dei perck che però sono piuttosto banali ... la guida non è ancora perfetta, ma c'è molto vicina è a metà fra l'arcade e il simulativo e devo dire che mi piace molto

Beato te che hai ricevuto la key xD. Si possono già usare pad e volanti?

Beato te che hai ricevuto la key xD. Si possono già usare pad e volanti?

il pad si il volante non so devo provare... comunque ade dopo ore di gioco posso confermarvi che ha tutte le potenzialità di essere un titolone da 9,5 o 10 ci sono ancora qualche bug e il sistema di guida non proprio ottimo in alcuni momenti , ma confido che ubisoft dopo watch dog non faccia più una marcia indietro stile gambero , ma marci avanti verso la perfezione.
non ci resta che sperare ;)

a chi si deve chiedere la key?
Sulla home di uplay dovresti vedere sulla sinistra l'immagine di the crew.

Ho provato il gioco ieri sera con settaggi default (in sostanza credo siano i settaggi alti) e sarà che non vado matto per i giochi di auto arcade, ma non mi ha entusiasmato molto. Inutile dire che non comprerò più giochi dalla ubisoft finchè non mi sistemano watch dogs, ci avrò giocato si e no 30 minuti (forse troppo pochi per tirare delle conclusioni) ma mi è sembrato uno dei tanti need for speed (magari con una fisica diversa,visto che le auto mi risultano piuttosto pesanti durante lo sterzo).

Sulla home di uplay dovresti vedere sulla sinistra l'immagine di the crew.

Ho provato il gioco ieri sera con settaggi default (in sostanza credo siano i settaggi alti) e sarà che non vado matto per i giochi di auto arcade, ma non mi ha entusiasmato molto. Inutile dire che non comprerò più giochi dalla ubisoft finchè non mi sistemano watch dogs, ci avrò giocato si e no 30 minuti (forse troppo pochi per tirare delle conclusioni) ma mi è sembrato uno dei tanti need for speed (magari con una fisica diversa,visto che le auto mi risultano piuttosto pesanti durante lo sterzo).

Interessante, e quoto, prima di prendere altro software Ubi-soft lo vaglio bene dopo l'esperienza Watch Dogs.

NON HO UPLAY....
E scaricatelo, no?
La vedo dura giocare alla beta di un gioco Uplay se poi non hai nemmeno Uplay :sisi:

- - - Updated - - -

Interessante, e quoto, prima di prendere altro software Ubi-soft lo vaglio bene dopo l'esperienza Watch Dogs.
Diciamo che WD è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...
Avevo già boicottato Black Flag per via di AC3 (20-25fps a Boston e 50 in tutti gli altri posti) ,per mesi interi ero convinto di non prendere WD ma all'ultimo mi sono fatto prendere dall'hype (e dalle numerosissime notizie di tom's riguardo a questio gioco) e l'ho preso in quel posto.

Ora non ho più ripensamenti nel boicottare AC:Unity , The Division e The Crew, se vogliono castrare i giochi per non far impallidire le console ,se li tengano pure.

Fortuna che compro le key, mi immagino come ci siano rimasti male quelli che hanno comprato WD a prezzo pieno.

Riguardo a The Crew mi sono già espresso: gioco bloccato a 30fps, guida abbastanza pesante e marchio Ubisoft

Ultima modifica:
in effetti non è che Ubisoft goda di ottima fama, se ci aggiungiamo la scocciatura di installare uplay, che la beta dura solo pochi giorni di cui gran parte si bruceranno per il dowload, e per finire i 30FPS, mi sa che conviene lasciar perdere....

PS: su Watch Dogs, penso che nessuno al mondo possa smentire chi dice che fa pena, ma non era su steam?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro