PROBLEMA The Crew Lagga

Pubblicità
Forse mi sono espresso male Giulio Lol,Non ho detto che non fa girare i giochi vecchi del 2000 come dici te,ma semplicemente che se vuoi goderti the Crew al meglio dovresti cambiare Vga tutto qua.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
@Djkenta C'è tato semplicemente un frainteso: non avendo specificato il gioco, ho pensato ti riferissi all'ultimo commenti prima del tuo in cui parlavo di Beyond Good & Evil, l'ultimo "regalato" (quando mai!) dalla Ubisoft
 
Perfetto... :brindiamo: ...adesso devo tornare a cercare un fix per quel gioco ( Beyond good & evil) che da come ne hanno parlato dovrebbe essere molto bello.
 
Si ti confermo che Beyond e' un giocone d'altri tempi e in attesa del secondo capitolo questo e' imperdibile.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ma poi il secondo capitolo lo faranno? Il primo da come ho letto è stato un flop e di articoli sul 2^ ne ho trovato solo 1 e sembra solo un Rumor...

Bo. Io intanto mi interesso al primo. Poi della scheda video a dire il vero mi interessa poco: visto che non posso giocare ai Next Gen allora mi sto rifacendo Mirror's Edge, Splinter Cell, Ori and the Blindforest, cioè non sento la necessità di giocare ai titoli "nuovi" e "pesanti". L'unico è forse Unravel...
 
Grazie per il consiglio. lo so che il mio processore è bello, ma che ci vuoi fare! HP li fa così i pc: ottimi per chi fa cose professionali e non per i gamers.

Comunque per risolvere, leggendo sui forum inglesi e testando di persona, per far girare Beyond Good & Evil bisogna disattivare l'Antialiasing (non so se al massimo od anche a metà) e disattivare HW Vertex Processing. Non so a quanto sia il frame rate, ma scatti non ce ne sono. Alla mia risoluzione 1280x1024 c'è un bug con alcune animazioni in alto allo schermo: alcuni oggetti stanno lì e fannno la fila per comparire XD
 
La storia degli oggetti che fanno la fila per comparire,mi ricorda un certo Gta San Andreas XD

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top