Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tecnicamente in effetti è una mezza c****a però diverte. in ogni caso se siete possessori di un volante e lo state provando con esso c'è un piccolo fix da applicare in una cartella. il problema è che quando si collega il volante da 60 fps si passa a 7-8 fps, ciò è dovuto al alla frequenza di aggiornamento del force feedback. di default è 1, per risolvere il problema bisogna settare a 2 o 3, se si continua a verificare questo problema, bisogna ancora aumentare, si può arrivare anche fino a 20, se avete questo tipo di problema contattatemi anche
Ma se è applicata la patch come mai a me che ho una gt 630 con i7 3770 lagga ancora (20 fps)
Ed infatto risoluzione 800x600, tutto ad alto e va a 5 fps dopo l'inquadratura sull'albero. Adesso provo a guardare online perché avevo visto da qualche parte una "mod" che lo faceva girare in finestra.
Si, ma signor Black, qui stiamo parlando di un gioco del 2003. Come è possibile che lagghi così tanto su una scheda che al tempo sarebbe stata uguale alla nuova 1080. C'è da trovare una soluzione per ste gioco.
Sulla nuova gen le do ragione che la 630 ha solo il 10 % di speranze di far girare un gioco a 30 fps, ma qui stiamo parlando di un gioco del 2003!! Persino Crysis "dovrebbe" girare sulla mia scheda od una qualunque GT.
La rx 460 (a parte che io non ho considerato AMD perché non ci ho mai avuto a che fare e perché ho paura per i "mancati driver" dato che già adesso con W10 comincio a riscontrare problemi con i driver NVidia) mi sembra abbia consumi troppo elevati. a quel punto cambierei l'ali ed andrei di 1050 appena esce.