PROBLEMA The Crew Lagga

Pubblicità
tecnicamente in effetti è una mezza c****a però diverte. in ogni caso se siete possessori di un volante e lo state provando con esso c'è un piccolo fix da applicare in una cartella. il problema è che quando si collega il volante da 60 fps si passa a 7-8 fps, ciò è dovuto al alla frequenza di aggiornamento del force feedback. di default è 1, per risolvere il problema bisogna settare a 2 o 3, se si continua a verificare questo problema, bisogna ancora aumentare, si può arrivare anche fino a 20, se avete questo tipo di problema contattatemi anche
 
tecnicamente in effetti è una mezza c****a però diverte. in ogni caso se siete possessori di un volante e lo state provando con esso c'è un piccolo fix da applicare in una cartella. il problema è che quando si collega il volante da 60 fps si passa a 7-8 fps, ciò è dovuto al alla frequenza di aggiornamento del force feedback. di default è 1, per risolvere il problema bisogna settare a 2 o 3, se si continua a verificare questo problema, bisogna ancora aumentare, si può arrivare anche fino a 20, se avete questo tipo di problema contattatemi anche

Io ho un logitech driving force gt e non ho avuto problemi.

Comunque giocare col volante a the crew non mi trasmette piú che giocare col joystick :/
 
A me la grafica non piace: già Watch Dogs aveva ste foglie agli alberi che si vedevano che erano milioni di texture unite, anche se veramente ben nascoste; ma in questo sono palesemente texture animate di foglie incollate perpendicolarmente. Al contrario NFS Most Wanted 2012 (riesco a farlo girare e non so neanche io come), a mio parere, ha una grafica nettamente migliore. Certo, le auto "di strada", come in ogni NFS fanno cagare, ma proprio enormemente, ma la grafica sembra gestita molto, ma molto meglio.
Ciò vuol dire che ste titoli li regalano proprio a noi barboni, giusto per tentare di pubblicizzarsi facendoci scaricare UPlay e facendoci vedere i contenuti scaricabili (come hai detto tu). Se mi regalano un altro gioco di m***a non ci perderò neanche più tempo a scrivere sul forum per problemi a riguardo.
Prince of Percia mi ha soddiscatto. Rayman Origins mi ha soddisfatto (ed ho trovato un buco XD mi piace troppo fare esperimenti XD), Splinter Cell mi ha soddisfatto, ma THE CREW....
 
Ciao a tutti. Ieri ho installato Beyond Good & Evil. Lagga la presentazione. Si sente l'audio, ma è fuori sincro. Suggerimenti? Intanto provo a mettere compatibilità e robe varie. Però è impensabile che lagghi persino un gioco così vecchio: Ci sta che si dimentichino di correggere un bug delle nuvole, ma di addirittura farlo laggare su computer superiori a quelli per cui era stato pensato!!!!
 
Ti consiglio di prendere almeno una Gtx 750 ti per godertelo al meglio,perche'una Gt 630 al giorno d'oggi va bene come ferma carte

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
@Djkenta Ciao. A quanto pare tu incorri nei soliti errori in cui incorrono molte persone: qui il problema non è hardware, ma di software!!
Laggherebbe anche su una 950 perché il gioco ha dei problemi che presumo siano di compatibilità.


L'acquisto di una 750ti l'avevo già messo in conto da tempo, ma volevo aspettare di prendermi l'amplificatore per le mie casse Wharfedale.

Io sono ignorante in pc, ma qui hai toppato a pieno: il gioco è del novembre 2003 e Rayman 3 è del gennaio 2003. Allora secondo la tua logica dovrebbe laggare anche Rayman perché sono dello stesso anno e da parte sempre della Ubi$oft (non sono riuscito a trovare su internet quale sia il motore grafico). Invece GUARDACASO gira che è una meraviglia.
Allora anche secondo la tua logica MGS V non dovrebbe neanche partire, invece va anche quello liscio come l'olio (non ricordo se con meno antialiasing. Poi il VSinc l'ho lasciato spento perché non ce ne era bisogno).

E fra parentesi ti vorrei dire una cosa: ottimizzando il gioco io facevo girare Watch Dogs a 30 fps fissi con questa signorina di scheda, quindi Fermacarte un cavolo.
Lo so che fa schifo, ma dal dire che non fa girare neanche un gioco del 2000 ce ne passa!!!
 
Ed infatto risoluzione 800x600, tutto ad alto e va a 5 fps dopo l'inquadratura sull'albero. Adesso provo a guardare online perché avevo visto da qualche parte una "mod" che lo faceva girare in finestra.
 
Ed infatto risoluzione 800x600, tutto ad alto e va a 5 fps dopo l'inquadratura sull'albero. Adesso provo a guardare online perché avevo visto da qualche parte una "mod" che lo faceva girare in finestra.

Sono punti di vista diversi.

Se gli sviluppatori non ottimizzano neanche per schede recenti, è inutile sperare che siano ottimizzata per quello 0.2% di utenti pc che ha la tua scheda. E a questo punto che sia un problema software o hardware non conta nulla, il dato di fatto è che la 630 è inutilizzabile nella nuova gen. I 30 fps non li vedi neanche in hd.

Certo, per determinati utenti che giocano a pochi titoli leggeri ( e watch dogs ricade fra questi oramai), puó anche andar bene.

Comunque sia la 750 ti non ha piú senso, c'è la rx 460.
 
Si, ma signor Black, qui stiamo parlando di un gioco del 2003. Come è possibile che lagghi così tanto su una scheda che al tempo sarebbe stata uguale alla nuova 1080. C'è da trovare una soluzione per ste gioco.
Sulla nuova gen le do ragione che la 630 ha solo il 10 % di speranze di far girare un gioco a 30 fps, ma qui stiamo parlando di un gioco del 2003!! Persino Crysis "dovrebbe" girare sulla mia scheda od una qualunque GT.

La rx 460 (a parte che io non ho considerato AMD perché non ci ho mai avuto a che fare e perché ho paura per i "mancati driver" dato che già adesso con W10 comincio a riscontrare problemi con i driver NVidia) mi sembra abbia consumi troppo elevati. a quel punto cambierei l'ali ed andrei di 1050 appena esce.
 
Si, ma signor Black, qui stiamo parlando di un gioco del 2003. Come è possibile che lagghi così tanto su una scheda che al tempo sarebbe stata uguale alla nuova 1080. C'è da trovare una soluzione per ste gioco.
Sulla nuova gen le do ragione che la 630 ha solo il 10 % di speranze di far girare un gioco a 30 fps, ma qui stiamo parlando di un gioco del 2003!! Persino Crysis "dovrebbe" girare sulla mia scheda od una qualunque GT.

La rx 460 (a parte che io non ho considerato AMD perché non ci ho mai avuto a che fare e perché ho paura per i "mancati driver" dato che già adesso con W10 comincio a riscontrare problemi con i driver NVidia) mi sembra abbia consumi troppo elevati. a quel punto cambierei l'ali ed andrei di 1050 appena esce.

Ti sei risposto da solo, è un gioco del 2003, non ottimizzato per hardware "recente" . In questi casi si puó solo fare appello alla forza bruta che una gt 630 non puó sfoggiare.

La rx 460 consuma meno di una gtx 950, e in generale consuma davvero un niente. Amd non ha problemi coi driver da almeno due anni, e in ogni caso non ne ha meno di Nvidia.( Ho una 670)
 
Ci sarà un modo "artigianale" però per farlo funzionare... ALLA BAT-INTERNET!

Comunque grazie per l'info. Adesso sto anche trattando qui su Tom con un "tizio" perché sono in cerca di un ampli per le mie casse, quindi quando troverò quello, guarderò la scheda.
Effettivamente se i costi sono ridotti, se la potenza è maggiore e se i consumi sono pressoché uguali, potrei andare di quella di AMD, ... cercandone una solo pcie... perché il mio AcBel da 300 W non credo ce l'abbia l'alimentazione aggiuntiva... XD
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top