PROBLEMA The Crew Lagga

Pubblicità
E, però mi aspettavo almeno non lo rilasciassero gratuitamente con il bug della connessione e con la grafica ancora ottimizzata da canissimi. Va be' che non hanno risolto il bug in Prince of Percia della nebbia buggata (c'è una nebbia che copre tutto e non puoi vedere niente)...
 
...quando il sistema mi ha chiesto se uplay potesse apportare modifiche al sistema (prima mettevo no dato che mettendo sì partiva un caricamento infinito)ed effettivamente ha smesso di laggare...

La tua frase "installazione infinita" e quella evidenziata mi fanno pensare che tu non lo abbia installato bene.
Nel mio caso, lungo il download (sono 25 giga mi pare...) ma poi installazione al primo avvio relativamente veloce e gioco bello da vedere e fluido...
Al primo avvio installa la patch di Wild Run.
 
La tua frase "installazione infinita" e quella evidenziata mi fanno pensare che tu non lo abbia installato bene.
Nel mio caso, lungo il download (sono 25 giga mi pare...) ma poi installazione al primo avvio relativamente veloce e gioco bello da vedere e fluido...
Al primo avvio installa la patch di Wild Run.

Mi esce fuori il titolo wild run, ma lagga e non posso più collegarmi adesso: errore sopra citato
 
Ciao a tutti mi unisco anche io al dibattito, allora ho installato il gioco ed è andato tutto a buon fine il gioco parte e non mi da problemi di lug però ho riscontrato una cosa alquanto anomala cioè all'avvio nel menù principale mi scrive The crew wild run perciò dovrebbe essere aggiornato a The Wild run giusto? Però arrivato ad un certo punto del gioco sblocco delle missioni chiamate summit o roba del genere e mi dice se ci clicco che devo avere wild run per portarci giocare , mah è capitato a qualcuno?
Gli aggiornamenti sono tutti fatti e se vado su uplay mi dice compra come se non lo avessi installato!!
Scusate per il mess lungo
 
Ciao a tutti mi unisco anche io al dibattito, allora ho installato il gioco ed è andato tutto a buon fine il gioco parte e non mi da problemi di lug però ho riscontrato una cosa alquanto anomala cioè all'avvio nel menù principale mi scrive The crew wild run perciò dovrebbe essere aggiornato a The Wild run giusto? Però arrivato ad un certo punto del gioco sblocco delle missioni chiamate summit o roba del genere e mi dice se ci clicco che devo avere wild run per portarci giocare , mah è capitato a qualcuno?
Gli aggiornamenti sono tutti fatti e se vado su uplay mi dice compra come se non lo avessi installato!!
Scusate per il mess lungo

Il messaggio non è lungo. Non saprei... Forse dovresti provare a fare un backup della cartella di salvataggio (Documenti se non erro) e poi rimuovere dalla tua libreria the crew e reistallarlo completamente.... o meglio, se non vuoi reinstallare tutti i 20 gb, fare una copia. Reincollarli una volta partito il download e, messo in pausa, chiedergli di fare il controllo in modo che risulti come se lo avessi installato tutto al 2^ download.

Comunque io personalmente sono abbastanza incazzato con Ubisoft e mi piacerebbe con tutto il cuore incollargli questa discussione sotto tutte le loro pagine. NON E' POSSIBILE CHE LA MAGGIORPARTE DELL'UTENZA ABBIA PROBLEMI!!!
 
Grazie per la risposta, tu lo hai scaricato? A te risulta installato wild run?

PS concordo in pieno il tuo pensiero la cosa che più mi fa in....re che fanno tutti giochi potenzialmente stupendi poi si perdono strada facendo un altro esempio è The Division un gioco che a me piace molto ma pieno di problemi oppure il primo Wach Dogs un vero disastro di ottimizzazione speriamo che il secondo sia perfetto perché è veramente forte
 
A me Watch Dogs girava a 30 fps ed ho una gt 630... Forse è il processore che è un i7 3770k...
Certo, ti devo dire una cosa sul gioco, visto che l'ho rigiocato per ben 3 volte dato che era il mio primo titolo next gen e ti posso dire di notare le animazioni: inizialmente sono belle, poi degradano con Motion Capture posti a caso. Ovvio poi la gente non ci fa caso, come per il Nosuluft, che GUARDACASO su Youtuber sono stato quasi l'unico ad accorgersi delle scritte a fine video... GUARDACASO!!!
Quindi penso che in questo secondo capitolo abbiano capito di portare il progetto a termine BENE.
Comunque sì. Ho installato i 20 gb E sono riuscito ad avviarlo completamente solo 2 volte ed in quelle laggava. Le altre si fermano al titolo Wild Run e mi da errore di connessione Proxy. (Errore ormai diffuso GUARDACASO).

(sotto un trailer della Ubi ho fatto un'analisi frame by frame, se vuoi te la linko, ma sono sicuro che non sei interessato al titolo XD)
 
A me quell errore non me lo da speriamo bene
Ci ho giocato per 4 ore di fila e non mi pare di riscontrare nessun problema a parte quella già citata in precedenza, ora provo a fare come mi hai detto e vediamo se risolvo se no ciccia mi tengo la versione base tanto quando è gratis va tutto bene
 
@Jeriko73 L'ho avviato (finalmente) e lagga ancora. Anzi, se imposto su personalizzato con tutto a basso gli fps sono 18, con il preset basso sono a 20 XD
Poi ho controllato: tutti i giochi che scarichi con Ubi 30 risultano installati nella tua bacheca, ma non nello store: Rayman, Splinter Cell, Prince of Percia e The Crew sono tutti con ancora i prezzi originali e non risultano acquistati. BELLA FREGATURA!!!
 
Non significa nulla, fin quando li hai in libreria.

Comunque volevo sottolineare che cioè che danno gratis è il gioco base, c'è la scritta di wild run si, perché è uscita l'espansione, ma non è compresa in questa versione ubi30.
Se la volete, dovete acquistarla.
 
Grazie Signor Capitano!!!
Quindi io devo provare ora ad installare un software che ho trovato online per "ottimizzare manualmente" il gioco, perché a quanto pare quei geni, da come si dice online, hanno piazzato la patch con l'ottimizzazione proprio in quell'aggiornamento.....idioti con la I maiuscola...
 
Grazie Signor Capitano!!!
Quindi io devo provare ora ad installare un software che ho trovato online per "ottimizzare manualmente" il gioco, perché a quanto pare quei geni, da come si dice online, hanno piazzato la patch con l'ottimizzazione proprio in quell'aggiornamento.....idioti con la I maiuscola...

Ma secondo te, se non si sono importati di ottimizzare il gioco quando ci guadagnavano, lo fanno ora quando è gratis? È un'esca per allodole, un progetto dalle fondamenta di fango che non gli serviva, cosí l'hanno messo gratis spaccandiolo come un regalo quando in realtà è solo un modo per vendere piú wild run
 
Ciao a tutti mi unisco anche io al dibattito, allora ho installato il gioco ed è andato tutto a buon fine il gioco parte e non mi da problemi di lug però ho riscontrato una cosa alquanto anomala cioè all'avvio nel menù principale mi scrive The crew wild run perciò dovrebbe essere aggiornato a The Wild run giusto? Però arrivato ad un certo punto del gioco sblocco delle missioni chiamate summit o roba del genere e mi dice se ci clicco che devo avere wild run per portarci giocare , mah è capitato a qualcuno?
Gli aggiornamenti sono tutti fatti e se vado su uplay mi dice compra come se non lo avessi installato!!
Scusate per il mess lungo

E' perchè è applicata la patch di Wild Run che migliora la grafica e aggiunge gli effetti atmosferici, per il resto devi comprare l'espansione se vuoi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top