L_Px2
Utente Èlite
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 58
:doh:eppure pensavo ti piacessero i "legumi" uno in particolare :asd::asd::lol::lol::asd::asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:doh:eppure pensavo ti piacessero i "legumi" uno in particolare :asd::asd::lol::lol::asd::asd:
:sisi::doh:
Non sarà certo all'altezza dell'VIII, se non altro perchè non c'è papà Sakaguchi :sisi:... Per Oblivion, quoto in parte, Morrowind è sicuramente 3 o 4 spanne sopra, ma Oblivion disastro, forse è un tantino eccessivo...Oblivion fa schifo! Quelli a cui è piaciuto è solo perchè non avevano giocato a Morrowind, che è tre spanne sopra! Oblivion è la brutta copia di Morrowind, solo hanno portato al fotorealismo la parte grafica, ma per il resto non sta in piedi, una tragedia!
Certo capisco che uno che non ha mai visto morrowind possa apprezzarlo ma non è niente di che, anzi è la morte dell'RPG. Sembra uno sparatutto in prima persona ambientato in un mondo fantasy...Anche Morrowind era più Action che RPG ma la storia aveva tutto un altro spessore.
Poi chiaramente Final Fantasy VIII è spettacolare! E rimane uno degli RPG più belli di sempre. Il X l'ho inziato ma mi ha profondamente deluso, davvero non sono riuscito a giocarci per più di un'oretta. :( Spero tanto nel XIII.
Giocato sia a Morrowind che a Oblivion e mi sono piaciuti entrambi.Invece non ho mai finito FFVIII, non sono mai riuscito a digerire il sistema di assimilazione delle magie però ormai lo so a memoria perchè mio fratello m'ha fatto una capa tanta co sto gioco, e FFX l'ho finito e ora lo sto rigiocandoOblivion fa schifo! Quelli a cui è piaciuto è solo perchè non avevano giocato a Morrowind, che è tre spanne sopra! Oblivion è la brutta copia di Morrowind, solo hanno portato al fotorealismo la parte grafica, ma per il resto non sta in piedi, una tragedia!
Certo capisco che uno che non ha mai visto morrowind possa apprezzarlo ma non è niente di che, anzi è la morte dell'RPG. Sembra uno sparatutto in prima persona ambientato in un mondo fantasy...Anche Morrowind era più Action che RPG ma la storia aveva tutto un altro spessore.
Poi chiaramente Final Fantasy VIII è spettacolare! E rimane uno degli RPG più belli di sempre. Il X l'ho inziato ma mi ha profondamente deluso, davvero non sono riuscito a giocarci per più di un'oretta. :( Spero tanto nel XIII.
Quoto Torment e i due Fallout. Quelli erano giochi...PC: baldur's gate 2 + tob, planescape torment, i 2 fallout, the witcher e ce ne sarebbero anche altri.
console: boh sono rimasto un po' indietro, cmq ff7/8/10, dq8, xenogears
:cav: volevo dire final fantasy XII, che ne pensate???ke ancora non è uscito :D