The best GDR is....

• Autore discussione Autore discussione sbenz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a me l unica cosa ke non mi piaceva di ffX erano i combattimenti... grafica spettacolare :love: storia idem :love:
allora non 6 un appassionato di GDR perchè i GDR si differenziano dagli altri giochi soprattutto per il combattimento.

P.S.
A distanza di 3/4 anni ke hai comprato Final Fantasy X non l'hai mai finito... ke delusione :sisi::(:sisi:

allora non 6 un appassionato di GDR perchè i GDR si differenziano dagli altri giochi soprattutto per il combattimento.

P.S.
A distanza di 3/4 anni ke hai comprato Final Fantasy X non l'hai mai finito... ke delusione :sisi::(:sisi:
:skept::skept: io lo finito soprattutto x sapere come andava a finire !!:sisi:
e dove sei arrivato ???

:skept::skept: io lo finito soprattutto x sapere come andava a finire !!:sisi:
e dove sei arrivato ???
ma non io, L Px2 non lo ha mai finito :sisi::shock::sisi:
io invece lo strafinito almeno 3 volte facendo tutto il possibile immaginabile (anche missioni segrete ecc.) :figo:

certo mi manca sl anima :ok: cmq io adesso aspetto i 2 ff XIII e speriamo un kh sempre su ps3
anche se fra 8 gg mi pappo gta IV xD

certo mi manca sl anima :ok: cmq io adesso aspetto i 2 ff XIII e speriamo un kh sempre su ps3
anche se fra 8 gg mi pappo gta IV xD
quindi hai sconfitto anche le 3 dark magus???
Ma dark anima non lo riesci a sconfiggere o no lo riesci a trovare???:boh:

anima lo so dove sl che in auei tempi ero troppo impegnato e nn ci ho giocato piu fino ad oggi! quasi quasi vado a squartarlo:lol:

P.S.
sai com'è... pensavo più alla patata in quegli anni ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro