SussoGobbino
Nuovo Utente
- Reazioni
- 86
- Punteggio
- 31
complimenti.. io ti stimo !
gran ****ta :)
Grazie!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
complimenti.. io ti stimo !
gran ****ta :)
Secondo me, il materiale usato e colore dello sleeve è abbastanza brutto ._.
Gusti personali, non deve per forza piacere!
Il materiale è quello che avevo, i colori li ho scelti così poiché il marrone si intona con la Sabertooth, mentre il verde richiamerà l'esterno e i LED!
Colori a parte (anche a me non è che piacciono molto...) erano forse migliori dei "lacci" un po' più "truzzi" magari di colore più vivace :)
Stai facendo un lavoro impressionante!
E su questo nessuno può dire nulla di negativo :)
Continua così!
Ciao Seguo! :ciaociao:
Concordo il gusto per la scelta dei colori è personale :luxhello:, quindi quoto :ok:!
Anche perchè se non lo avesse scelto SussoGobbino questo abbinamento chi lo avrebbe scelto? quindi ce lo saremmo perso.:chupachup
Inoltre rinnovo i complimenti per le tecniche mostrate.:figo:
L'unica cosa mi sembra che le guaine usate siano "pelose" un effetto "lana", che però reputo interessante....
Grazie! Ho usato quello che avevo in casa, m'è già andata bene averli trovati di questi due splendidi colori :P
Eheh grazie, ci vuole qualcuno che faccia le cose di testa sua!
Le guaine sono effettivamente pelose, essendo di cotone, inoltre, con due gatti in casa, l'effetto è incentivato!
- - - Updated - - -
Ti ringrazio! :)
Senti SussoGobbino quando avrò finito il mio Titano dovro cablare il tutto quasi come un trilocale! :asd:
Fai anche visite a domicilio? :lol:
No scherzo, comunque in quella fase mi prenoto per consigli vari! :thanks:
davvero complimenti per il lavorone che hai fatto :sisi:
Bel lavoro ...peccato l'effetto maglione di lana ma de gustibus! bravo !;)
Complimenti per il lavoro, sto seguendo dall'inizio ed è davvero un lavoro spettacolare che postresti mostrare nelle fiere :)