SussoGobbino
Nuovo Utente
- Reazioni
- 86
- Punteggio
- 31
Stima!
Seguo!!!!
Grazie, buona visione!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stima!
Seguo!!!!
Seguo assolutamente!
Ottimo lavoro e bellissimo progetto!
ottimo finora!
vediamo che ci tiri fuori ;)
wow beato te, che fortuna a trovare quel coso, con un buon progetto dovrebbe venire fuori un mostro, io la parte soprastante la terrei libera per ora, ci potresti fare un telaietto per montare l'impianto a liquido in futuro, pensa a come sarebbe con un paio di radiatori la sopra!:sbav:
Hai intenzione di dipingerlo?
bombolette o a spruzzo?
AHAHAHAA! ma no dai! verrebbe uno schifo, si vedrebbero tutti i segni delle spennellate!:popo:
conosci la vernice martellata? se vuoi usare il pennello e lo utilizzi bene non fa quasi alcuna differenza l'effetto finale, o pennello o spruzzo con questa vernice...
immaginalo con quella trama color bronzo, na bomba, io ci stavo pensando su per il mio case :sisilui:
seguo interessato..per essere vecchio è grande come case..intanto sta venendo bene..come detto sopra barattolo e pennello no dai :popo: ..devi farlo a spruzzo..armati di pazienza carta vetrata fissanti e tutto..ma con il pennello no(magari qualche rifinitura interna)
Infatti è proprio una vernice martellata verde smeraldo che voglio usare, ho già fatto un paio di prove su pezzi di plastica e lamiera, devo affinare la tecnica (e mettere più vernice) ma direi che ce la posso fare!
La verniciatura esterna sarà ad effetto martellato, quindi non ci dovrebbero essere problemi col pennello, mentre, per l'interno, uso dello smalto nero, solo che sul barattolo c'è scritto che si può dare solo a pennello o a rullo.
Inoltre, non ho uno spruzzatore!
non è tanto per gli spruzzatori, è che poi serve un compressore che decente sta sopra i 100 euri.:skept:
comunque bella scelta per la vernice, occhio agli spessori però, come hai notato serve una mano molto spessa e omogenea per creare un bell'effetto, che poi può dare problemi per es agli sportelli che si chiudono male se ne applichi troppa:sisi: