Massimiliano76
Utente Attivo
- Reazioni
- 623
- Punteggio
- 82
ecco qui il test mode 7 con l'laltro a 0
Rispetto al test precedente a questo, la differenza e' minima.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ecco qui il test mode 7 con l'laltro a 0
Ho messo a fare con mode10Rispetto al test precedente a questo, la differenza e' minima.
Ah ok ti esce il controllo della loadline... Niente non ci interessa.Questo è quello che esce
Ah ok ti esce il controllo della loadline... Niente non ci interessa.
Mi sembra troppo strano che non si possa disattivare sto lite load però... Boh
Grazie di tutto! Buona serata!Si infatti. e' strano che non si puo' disattivare, ci deve essere qualche altra voce dove poterlo disabilitare e per vedere bisogna fare con calma e pazienza.
Io adesso mi devo assentare, a dopo o domani, meglio a mente fresca. Buona serata Jesse, Manyleaks e tutti del thread.
Mhh non ho capito se devo fare qualcosaAh ok ti esce il controllo della loadline... Niente non ci interessa.
EDIT: a ripensarci é come Asus però, lì lo chiama "load line calibration" e sono cose sempre attive
Grazie del supportoSi infatti. e' strano che non si puo' disattivare, ci deve essere qualche altra voce dove poterlo disabilitare e per vedere bisogna fare con calma e pazienza.
Io adesso mi devo assentare, a dopo o domani, meglio a mente fresca. Buona serata Jesse, Manyleaks e tutti del thread.
No no tranquillo stavo solo ragionandoGrazie di tutto! Buona serata!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mhh non ho capito se devo fare qualcosa1 min e ho finito il test a mode10
Grazie di tutto! Buona serata!
Mhh non ho capito se devo fare qualcosa1 min e ho finito il test a mode10
Grazie del supportobuona serata
No no tranquillo stavo solo ragionando
da quello che vedo se metti il controllo su auto puoi usare i preset mode per ac/dc (ultimo usato 7). Se metti su advanced leva i preset. Ma load line calibration per il vdrop (che in gigabyte si settano da auto a extreme) qua non lo vedo.Ah ok ti esce il controllo della loadline... Niente non ci interessa.
EDIT: a ripensarci é come Asus però, lì lo chiama "load line calibration" e sono cose sempre attive
Ecco io proporrei di lasciare così che arriviamo giusti sul Power limit. Adesso proverei a mettere -0.1V sull'offset del vCore
ecco il test mode10
Concordoda quello che vedo se metti il controllo su auto puoi usare i preset mode per ac/dc (ultimo usato 7). Se metti su advanced leva i preset. Ma load line calibration per il vdrop (che in gigabyte si settano da auto a extreme) qua non lo vedo.
Dico giusto perché a me il problema dei watt oltre i pl (di poco e a tratti) si è verificato solo con load line calibration su extrem.
vado! sarebbe quello dove avevo messo -0.06 giusto?Ecco io proporrei di lasciare così che arriviamo giusti sul Power limit. Adesso proverei a mettere -0.1V sull'offset del vCore
Concordo
-0.06 giusto?
vai vai, pensavo avevate già alzato offset.vado! sarebbe quello dove avevo messo -0.06 giusto?
da quello che vedo se metti il controllo su auto puoi usare i preset mode per ac/dc (ultimo usato 7). Se metti su advanced leva i preset. Ma load line calibration per il vdrop (che in gigabyte si settano da auto a extreme) qua non lo vedo.
Dico giusto perché a me il problema dei watt oltre i pl (di poco e a tratti) si è verificato solo con load line calibration su extrem.
edit: @2manyleaks ha aumentato temp/consumi/vcore e pochissimo vantaggio nel punteggio (se non sbaglio).
Ora hai i preset per l'inverno/autunno/estate (cpu lite mode 10/7/5). Ma meglio il 5, imho.
Poi se avrai voglia (visto che lo hai comprato), potrai montare il contact frame e pasta termica (pure quella che ti hanno dato ve bene): altri 3/5 gradi in meno.
Io ci ho messo un mese a fa' 'ste cose![]()
Sisi sta finendo, manca 1 min@2manyleaks se ti consola ne ho montati 100 e quando ho smontato la borchia e sudato freddo (mi si è pure staccatat la borchia posteriore dalla scheda madre...). Cmq fatto 1 il resto viene da solo.
Fai test con offset come suggerito da jesse83