jesse83
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,108
- Punteggio
- 176
Si perfettoVa bene come ho fatto nell'ultimo post?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si perfettoVa bene come ho fatto nell'ultimo post?
Grazie! Riavvio e rifaccio testSi perfetto
Non sono sicuro di cosa faccia da 0 a 50°, quindi copia il mioVa bene come ho fatto nell'ultimo post?
Guarda, il pc di mia figlia è con una Msi, non mettono le linee come sul bios Asus purtroppo ma ti assicuro che così parte subito dal 50%Non sono sicuro di cosa faccia da 0 a 50°, quindi copia il mio
Non ne ho idea :( ho solo messo profilo xmrp1 per aumentare la speed delle ramC'è qualcosa che non mi torna: come ci è capitato nella discussione dove avevi scritto prima, la mobo non rispetta i PL impostati.
Hai qualche forma automatica di overclock attiva per caso?
@Max(IT)
Si non è andata in TT ma comunque 95° sono tanti... Tu sei sicuro di aver collegato a cpu_fan e di aver salvato la curva di prima vero?Non ne ho idea :( ho solo messo profilo xmrp1 per aumentare la speed delle ram
avevo visto meno rosso e speravo fosse andato meglio questa volta :_)
Si!Si non è andata in TT ma comunque 95° sono tanti... Tu sei sicuro di aver collegato a cpu_fan e di aver salvato la curva di prima vero?
Comunque aspettiamo Max che lui forse sa spiegare meglio in questo caso
C’è qualcosa che non va… PL1 e PL2 sono correttamente settati a 181W ma la tua CPU arriva a 200Wecco il test
La cosa strana è che in entrambi i casi la mobo è MSI… come se ignorasse il PL impostatoC'è qualcosa che non mi torna: come ci è capitato nella discussione dove avevi scritto prima, la mobo non rispetta i PL impostati.
Hai qualche forma automatica di overclock attiva per caso?
@Max(IT)