Mikwar91
Utente Èlite
- Reazioni
- 881
- Punteggio
- 107
attendiamo i test :)Eccole.. appena sfornate![]()
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
attendiamo i test :)Eccole.. appena sfornate![]()
con calma bro xDIo attendo il rad ancora
aaaappuntooooo ... la calma è la virtù dei forti :cavallo:Eh si anche perché dopo si rischiano i guai
Il primo loop test fatto e devo dire di aver dimezzato le temperature. Dai 60° medi sono sceso a 29° utilizzando pompa e ventole al minimo. Sono 4 ma devo dire che si sente solo il lieve fruscio dell'aria spinta. Il tutto sino al 65/70% della velocità, oltre iniziamo a ronzare un po' ma li vuol dire che le temperature sono salite pertanto è fisiologico. A conti fatti per quel che mi riguarda le 2000 rpm sono un acquisto validissimo, su altro non mi posso esprimereaaaappuntooooo ... la calma è la virtù dei forti :cavallo:
Ottimo così :ok: le noctua sono le migliori imho ... le consiglierei a vita :asd:Il primo loop test fatto e devo dire di aver dimezzato le temperature. Dai 60° medi sono sceso a 29° utilizzando pompa e ventole al minimo. Sono 4 ma devo dire che si sente solo il lieve fruscio dell'aria spinta. Il tutto sino al 65/70% della velocità, oltre iniziamo a ronzare un po' ma li vuol dire che le temperature sono salite pertanto è fisiologico. A conti fatti per quel che mi riguarda le 2000 rpm sono un acquisto validissimo, su altro non mi posso esprimere