[TEST] NH-D15: NF-A15 vs NF-A14 Industrial 2000

Pubblicità
Ti bastano e avanzano le 2000. Se possibile, prendi la versione IP67 che sono anti polvere e anti acqua. La versione delle mie ventole, mi son dimenticato di scriverlo

Prenditi i gommini anti vibrazione NA-SAVP1 , puoi scegliere fra diversi colori http://noctua.at/en/products/accessories

Ogni singola scatola di NA-SAVP1 contiene abbastanza gommini per coprire 2 ventole. 1 scatola 2 ventole
Ok.. Domani faccio l'ordine.
Hai preso tutto dal sito noctua?

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk

Grazie.. Domani ordino.
I gommini non li avevo visti.

Grazie.. Domani ordino.
I gommini non li avevo visti.

Adesso non ricordo a memoria come è fatto il tuo AIO, ma potresti aggiungerci pure un NA-SAV2 del colore che vuoi, che vanno messe al posto delle vitine. Per ridurre la vibrazione quando la ventola gira. Una scatola ha abbastanza vitine di gomma per coprire 5 ventole

bg1.png

Beh ho visto così tanti video al riguardo per farmene un idea che ho confuso le cose. Comunque domani mi arrivano assieme al sensore di temp phobya e al neochanger. Speriamo si sbrighino a mandarmi il rad

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Beh ho visto così tanti video al riguardo per farmene un idea che ho confuso le cose. Comunque domani mi arrivano assieme al sensore di temp phobya e al neochanger. Speriamo si sbrighino a mandarmi il rad

Poi se ti va posta un po' di risultati e di test di temperature :) sono curioso :lol:

Intanto un immagine del wb che è bello pesantuccio anche se non posso fare confronti visto che non ne ho mai avuto uno.
58e040c62039437c3114220c7841075a.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro