quizface
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,514
- Punteggio
- 223
ah ecco fortuna che me l'hai detto![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah ecco fortuna che me l'hai detto![]()
Se fossa solo la scheda madre, quale e' il problema? Sapevi che c'era qualcosa da cambiare, e se pensavi fosse l'alimentatore, un alimentatore non costa meno della scheda madre in questione.purtroppo al momento lo terrò ' cosi ' perchè ho speso 60 euro e una scheda nuova mi costerebbe altri 60 euro.
Non so se sia stato un pò furbacchione chi me l'ha venduto perchè mi aveva detto che ogni tanto si accendeva o stupido io che pensavo non fosse niente di grave. Mio fratello dovrà rimanere ancora col mio ex Phenom 2 che dura dal lontano 2009![]()
al momento la MSI A520M - Pro è in offerta a 49,9...ma capisco lo sbattimento...
purtroppo comprando usato non si sa mai...e la gente tende ad essere poco corretta.
L'alimentatore lo avrei buttato a priori, perchè avrei riutilizzato quello che ha sul vecchio pc, un Fortron Hexa, niente di che ma sicuro meglio di quello li.Se fossa solo la scheda madre, quale e' il problema? Sapevi che c'era qualcosa da cambiare, e se pensavi fosse l'alimentatore, un alimentatore non costa meno della scheda madre in questione.