xToniwoody
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 38
Dunque a 4.4-4.5 l'8320 ce lo porto...dai son contento :)
a me basta anche arrivare a 4, ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dunque a 4.4-4.5 l'8320 ce lo porto...dai son contento :)
Allora non compri il dissipatore e ti fai direttamente l'fx 8350.
eh pero' ho sentito che il 412s e' "leggermente " migliore dello stock
il dissipatore l'ho ma devo aspettare la staffa dagli usa è un thermalright Venomous X con due ultakaze piu' un ultrakaze dietro al case piu' un ultracaze laterale in immissione sul dissipatore; oltre a una ventola in immissione frontale, una in basso e due in alto...se non riesco a cloccare poi metto a liquido anche di quello mi manca solo la staffa...
LOL hai sbagliato a quotare lol mi sono accorto adesso
puoi leggere la sigla sopra al processore, c'è chiaramente scritto il modello, aggiorna cpu-z all'ultima versione potrebbe essere solo quello non so se esiste un 8130, ricordo solo l'8120 :)urgente , apro cpu z e mi dice che il mio non è un fx8320 ma un fx8130 ? mi hanno preso per il culo ?
grazieeeeeeeeeeeeeeeee tutto apposto :Dpuoi leggere la sigla sopra al processore, c'è chiaramente scritto il modello, aggiorna cpu-z all'ultima versione potrebbe essere solo quello non so se esiste un 8130, ricordo solo l'8120 :)
grazieeeeeeeeeeeeeeeee tutto apposto :D
comunque non capisco , le temperature sono bassissime min17/18 max 29/30 in ilde full load 49 max ? è possibile ?altra cosa io non ho Overcloccato ma qui mi da 3.700 invece di 3.500 ed il vcore e 1.4125 come mai ?
a 4.7Ghz ad aria in game la cpu sta sui 40° solo con un'ora di occt sono arrivato a 62° sui core e 55° sulla cpu ...
A 4.8 devo alzare troppo il vcore e sforo... Comunque nessun componente del resto del pc supera i 40° a parte la scheda video che arriva al massimo a 45°
Ciao,
Io ho l'esatto contrario di quanto riporti tu, ovvero, ho la temperatura della CPU più alta di quella dei core. Per quello che ne ho dedotto, credo che nel mio caso, sia dovuto a una non ottimale dissipazione del retro della scheda madre zona CPU; infatti, al tatto, la lastra di alluminio che regge la scheda madre, in quella zona, risulta moderatamente calda.
Vorrei sapere se a determinare questa differenza, è la ventola da 80, che spinge aria contro il retro della CPU, del tuo CM 690.
Grazie in anticipo
Ciao
in teoria dovrebbe essere meglio la tua dissipazione , quando i core non vanno sopra la cpu in teoria il delta T con le massime resta sotto controllo, la ventola da 80 serve molto per la temperatura dei VRM e a mio avviso aiuta la stabilità generale , visto che più i condensatori sono freddi meglio gestiscono il carico di Ampere :vv:
a che voltaggio e che dissipatore hai ?