[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
Veramente vanno a 4400!!!:asd:

Beccati stò screen!!! (sempre scherzando ovviamente)

ma scusa li nn dice 1100mhz??:boh:

edit: mi sn informato, i dati vengono trasmessi a 2200mhz ddr nel tuo caso, poichè ci sn due clock interni alle memorie, quindi un clock da 1100mhz ddr(2200) ed un clock a 2200mhz ddr(4400)...:D

Miglioramento personale.

bench3dmark063000mhzx9bq3.jpg

dite bassino?

salve calcola che con una POV mia vecchia scheda 8800 GTs 512 mb facevo 1400 circa cn l'o.c. a 3000 mhz ora faccio 16300 ca.
credo che il processore con tecnologia a 65 nm non sfrutta la potenza della scheda cmq potrebbe avere qualche problema il S.O. visto che ho cambiato i pezzi senza formattare rimettero un nuovo punteggio cn il S.O. nuovo

salve calcola che con una POV mia vecchia scheda 8800 GTs 512 mb facevo 1400 circa cn l'o.c. a 3000 mhz ora faccio 16300 ca.
credo che il processore con tecnologia a 65 nm non sfrutta la potenza della scheda cmq potrebbe avere qualche problema il S.O. visto che ho cambiato i pezzi senza formattare rimettero un nuovo punteggio cn il S.O. nuovo

14000 con la GTS sono giusti,ma "solo"(:asd::asd:) 16000 con un mostro di scheda come quella che hai sono pochini.
Un formattone ti darà sicuramente un bel pò di punti in più:sisi:

Scusate ma come si ottimizza il sistema? io con la mia config non faccio tutti questi punti.:):):)
grazie saluti

L'ottimizzazione del sistema operativo è un' "arte" che non si può spiegare in due righe...
In giro per la rete ci sono una marea di guide che spiegano come alleggerire Windows per rendere i benchmarck più veloci...
Prima o poi magari faremo una guida che ne spiega le basi (i trucchi "segreti" bisogna carpirli in rete....:asd::asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro