[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
purtroppo non sono riuscito a fare i test questo week :( mi sa che dovrò aspettare..

al momento sarei 5° ma aspetto quello definitivo prima di postare...dovrei riuscire ad arrivare 3° se tutto va bene e nessuno posta result spaventosi :asd::asd:

Dai raz,ti voglio in classifica....Cmq non nominare result spaventosi che senò finisci 10°...:asd: cmq il nuovo 3d mark (next?) sarà ancora + ottimizzato per il multi-core...quindi non ho speranze...Se trovo un quaddino usato...:asd:

edit intendevo 4° perchè c'è anche lo score di ludus col dual gpu :asd:

@tatia mi spiace ma già così fatto di fretta sono 7° ;) (non aggiungetelo :nono: che voglio postare il nuovo)

solo perchè ti voglio bene tatia :D 6°
scorerecord1ku9.jpg

forse sabato metto xp alleggerito (questo ha sopra due tonnellate di programmi pirli :doh:) però mi sa che non riuscirò ad andare molto oltre i 14k

non riesco a impostare bene il northbridge che è sicuramente quello che mi limita il procio a 3,7 :evil:

Cmq non devi mica postare qui:asd:...Ma insomma devo farmelo pure io l'XP fresco di formattone per il 3d mark?:asd:

Sapete mica se il 3dmark06 è compatibile con Vista a 64bit ? perchè a leggere le note sul sito futuremark pare di no.

cmq il l'ho provato su Vista 64 e mi da errore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro